il futuro del pd

non torno indietro ai brutti ricordi
al massimo ascolto Santoro.
anxhe lui però nn la vuole la schlein ma per motivi altri. l'hai ascoltato tutto ieri sera?
si un grande . quando si e' grandi anche quelli di sinistra pero' prendono 2 milioni dalla rai .

E' qeustione di esser grandi e non di quel partito o altro .

Grande anche Conte comunque!

cmq la shellina a mirafiori ha preso 2 voti , ripeto 2

Pero' stellantis avendo fatto record distruisce 2 miliardi pari a 1.800,00 € a ogni dipendente.

Anche la finanza quando non esiste il sindacato sa' essere clemente!

cmq la shellina a mirafiori ha preso 2 voti , ripeto 2

Pero' stellantis avendo fatto record distruisce 2 miliardi pari a 1.800,00 € a ogni dipendente.

Anche la finanza quando non esiste il sindacato sa' essere clemente!
con un aumento del 95% di utile operativo e bauy back è come una cioccolatino scaduto, nonchè evasione fiscale. e chiede pire incentivi :D:
mo va c.

con un aumento del 95% di utile operativo e bauy back è come una cioccolatino scaduto
io ho detto i fatti , poi ognuno filosofeggia come axxo vuole !

sindacato caput ! pd caput eppure si vive comunque ! bisogna anche fare mea culpa se il pane ora devono andare a guadagnarselo anziche' filosofeggiare!

ci vorrebbero piu' salesiani , anzi quelli del pd dovrebbero andare a scuola dai salesiani per tornare sulla terra!

io ho detto i fatti , poi ognuno filosofeggia come axxo vuole !

sindacato caput ! pd caput eppure si vive comunque ! bisogna anche fare mea culpa se il pane ora devono andare a guadagnarselo anziche' filosofeggiare!

ci vorrebbero piu' salesiani , anzi quelli del pd dovrebbero andare a scuola dai salesiani per tornare sulla terra!
I comunisti mangiavano i bambini....i salesiani l' inchiappettavano....gira la ruota :d:

I comunisti mangiavano i bambini....i salesiani l' inchiappettavano....gira la ruota :d:
si ma in oratorio il don salesiano dava di quelle mazzate a chi si stava perdendo che lo prendeva a calci in culo per portarlo in oratorio e non a fare il tossico . han salvato tanti ragazzi ! ecco il pd deve tornare a prendere uno per uno chi e' in difficolta' e non a city life

si ma in oratorio il don salesiano dava di quelle mazzate a chi si stava perdendo che lo prendeva a calci in culo per portarlo in oratorio e non a fare il tossico . han salvato tanti ragazzi ! ecco il pd deve tornare a prendere uno per uno chi e' in difficolta' e non a city life
Quindi, perché questo succeda...ci vuole un harakiri dei "supposti" dirigenti pd della nuova era :cool: :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto