Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Onestamente io tiro su tutto quello che scarta Vecchioni.
Però mettiti d'accordo con lui perché nella canzone la tipe col pisello sventolano bandiera nera e non rossa.
Però mettiti d'accordo con lui perché nella canzone la tipe col pisello sventolano bandiera nera e non rossa.
Esatto, ormai è troppo facile salire alla ribalta con fascismo e nazismo.
È' falsa ideologia, come diceva a metà anni 80 un tipo nel video del post moda. In fin dei conti gli skin heads negri e ingiustamente si son beccati dei razzisti
Il ministro [fassista suppongo]
Contro la preside [antifassista suppongo]
Che ha scritto la lettere aul fascismo [ quindi una lettera fassista]
Atto improprio [ cosa? Come? Dove? Cosa è improprio? La lettera? Il miniatro? Il fascismo?]
Se persiste[ Chi persite a fare cosa?]
Prendermoprovvedimenti [ C9ntro chi? La lettera? Il miniatro? Il fassismo? Il comuniamo? Il qualunquismo? Lptta continua? Casapaund? I partigiani?]
fascismo PER ME è UN MODO DI AGIRE : PSICOLOGICO E FISICO e quindi non sempre si manifesta con la violenza, E QUELLA PSICOLOGICA è subdola ed è la più pericolosa perchè semina e mette radici