il futuro del pd

bene che lo si sputtani adesso però e si indaghi.
mi pareva strano che a brescia nn la si chiedesse.

potrei capire in certi posti al sud

lho rivisto 10 volt quel video e onestamente mi sembra un disadattato -o uno che si fa canne rimasto senza soldi: il solito bacino dove si va apescare
Invece tu che hai partecipato seriamente e convintamente ad una pagliacciata e hai lasciato giù pure l'obolo come ti definiresti? :-o :d: :d:

col dumping fiscale l'età pensionabile non c'entra un fico secco, ed infatti nessuna azienda lascia ad esempio la germania per il belgio. E' semplicemente una questione di imposte particolarmente agevolate. Una vera e propria concorrenza sleale concessa ad alcuni stati.

Visto che l'Olanda ha tasse più basse dell'Italia, non si può certo sostenere che sia l'Europa a vietare ad uno Stato la riduzione delle tasse. Così come non è stata l'Europa a imporre all'Italia le baby pensioni o i forestali siculo-calabresi.

A imporre all'Italia di avere imposte più alte che in Olanda, quindi, devono essere stati i sadomasochisti i politici italiani, i quali potrebbero certissimamente abbassare le tasse senza alcun contraccolpo (e senza ridurre la spesa pubblica) ma non lo fanno.

Però, prima che la cancel culture vieti gli autori che si chiamano Negri, io - al tuo posto - darei un'occhiata ad un classico testo di Ragioneria.
1677503710641.png

Invece tu che hai partecipato seriamente e convintamente ad una pagliacciata e hai lasciato giù pure l'obolo come ti definiresti? :-o :d: :d:
te dormi.
sono rimasta in camera a seguire l'isola dei porci.
lo dissi a unlui che nn andavo

NON SONO DEL PIDDDDDDIIIIIIIII

sono stata PC e ho spuntato la matita al cambio del nome anzi alla prima critica di INGRAO

FOTTETEVI EBBBASTAAAAAAAAAAAAA

te dormi.
sono rimasta in camera a seguire l'isola dei porci.
lo dissi a unlui che nn andavo

NON SONO DEL PIDDDDDDIIIIIIIII

sono stata PC e ho spuntato la matita al cambio del nome anzi alla prima critica di INGRAO

FOTTETEVI EBBBASTAAAAAAAAAAAAA
Avendo letto sto messaggio avevo arguito che tu fossi andata a votare...
dunque qui da me hanno chiesto prima il documento e l'hanno annotato
anche io ho visto quel video a Brescia e messo a ripetizione sui social vediamo se ne saltano fuori dei nuovi.
provocazione pura
Allora pardon... :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto