samir
Forumer storico
EH NO sorry: io parlo SOLO di quell'articolo .sono abbastanza d' accordo, e' perlopiu' una collezione di sproloqui e di blablabla da usare come alibi per vessare per benino il popolo bove
ma forse ti serve l'interprete
EH NO sorry: io parlo SOLO di quell'articolo .sono abbastanza d' accordo, e' perlopiu' una collezione di sproloqui e di blablabla da usare come alibi per vessare per benino il popolo bove
con te l' interprete e' sempre utileEH NO sorry: io parlo SOLO di quell'articolo .
ma forse ti serve l'interprete
lo so, ma dicheno che è tutta una strategia di lungo periodo per avere tempo di occuparenulla di strano, sta portando avanti l'agenda draghi, i suoi elettori sono un po' incazzati e stanno capendo la presa per il cul
Come faccio a metter "Mi piace" al post della Meloni?lo so, ma dicheno che è tutta una strategia di lungo periodo per avere tempo di occupare
le casematte del potere, dai commessi in parlamento ai tennici dei ministeri, ed intessere rapporti
per poi uscire allo scoperto con le loro vere intenzioni che, tra le altre, sarebbero queste :
Vedi l'allegato 702970
così dicheno.
l'ho trovato sul tuittero ma stai tranquillo tanto non lo trovi più, l'ha sicuramente cancellato, era un altro momentoCome faccio a metter "Mi piace" al post della Meloni?
Mi pare che sono bannato da Twitter, come Trump del resto. Posso solo leggere ma non posso loggarmil'ho trovato sul tuittero ma stai tranquillo tanto non lo trovi più, l'ha sicuramente cancellato, era un altro momento
con la macchina del tempo, torni nel 2017 e lo metti.Come faccio a metter "Mi piace" al post della Meloni?
Allora mando una mail al CERN e chiedo se mi prestano la loro macchina del tempocon la macchina del tempo, torni nel 2017 e lo metti.
ma metti che dicesse le stesse cose oggi, credi che sarebbe una mossa azzeccata?lo so, ma dicheno che è tutta una strategia di lungo periodo per avere tempo di occupare
le casematte del potere, dai commessi in parlamento ai tennici dei ministeri, ed intessere rapporti
per poi uscire allo scoperto con le loro vere intenzioni che, tra le altre, sarebbero queste :
Vedi l'allegato 702970
così dicheno.