il grafico del gas pare quello di tiscali in timelapse

il genio incompreso dei mercati aveva comprato al massimo suggerendoci di fare altrettanto...
caro Forex, non è così che funziona... dopo tanti anni dovresti saperlo

qualunque cosa un utente compri ad una certa data, prima o poi quel "prodotto" arriverà ad un massimo superiore al prezzo in cui l'utente l'ha comprato

ecco quel massimo è il prezzo a cui il prodotto è stato sicuramente venduto, parola di utente

questo direi che è uno degli assiomi di questo sito di finanza (e non solo di questo)

per cui mi spiace contraddirti mio caro Forex, ma il nostro utente sarà sicuramente in gain

ed infatti guardando il grafico a quella data quotava all'incirca 2500 e 3500 una settimana dopo, prezzo a cui molto probabilmente, anzi sicuramente lui (come la maggior parte degli altri utenti) avrà venduto

a conferma di ciò, a quota 3500 c'è stato il crollo del prezzo deteminato da tali vendite in massa

tutto torna

In Italia ormai durante il giorno più del 50% dell'energia prodotta viene da fonti rinnovabili.

Sommate solar wind hydro e geo e fatevi un idea

Allegati

• Screenshot_20230527_121226_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20230527_121226_Samsung Internet.jpg
    303 KB · Visite: 22
In Italia ormai durante il giorno più del 50% dell'energia prodotta viene da fonti rinnovabili.

Sommate solar wind hydro e geo e fatevi un idea
aggiungi anche la danimarca da paese green e gretina è passata a estrarre gas come non mai sopperento quai in toto l'esportazione russa in Europa.. e il prezzo è fatto.

ps.pare che alcuni fondi danesi erano usciti dal paniere dei combustibili....ora non si capisce bene se x incompetenza o x lavarsi la coscienza di fronte all'opinione pubblica danese.

misteri del denaro

caro Forex, non è così che funziona... dopo tanti anni dovresti saperlo

qualunque cosa un utente compri ad una certa data, prima o poi quel "prodotto" arriverà ad un massimo superiore al prezzo in cui l'utente l'ha comprato

ecco quel massimo è il prezzo a cui il prodotto è stato sicuramente venduto, parola di utente

questo direi che è uno degli assiomi di questo sito di finanza (e non solo di questo)

per cui mi spiace contraddirti mio caro Forex, ma il nostro utente sarà sicuramente in gain

ed infatti guardando il grafico a quella data quotava all'incirca 2500 e 3500 una settimana dopo, prezzo a cui molto probabilmente, anzi sicuramente lui (come la maggior parte degli altri utenti) avrà venduto

a conferma di ciò, a quota 3500 c'è stato il crollo del prezzo deteminato da tali vendite in massa

tutto torna
nulla di tutto cio'.
Il mercato Dutch TTF Natural Gas, che il genio incompreso ci ha dato come esempio di cosa comprare, in realta' non e' tradabile, essendo riservato a pochi operatori del settore.
La cosa evidentemente era ignota al genio incompreso , che si illudeva di avere guadagnato nella sua fantasia dei bei soldi e di aiutarci generosamente a farli noi.

nulla di tutto cio'.
Il mercato Dutch TTF Natural Gas, che il genio incompreso ci ha dato come esempio di cosa comprare, in realta' non e' tradabile, essendo riservato a pochi operatori del settore.
La cosa evidentemente era ignota al genio incompreso , che si illudeva di avere guadagnato nella sua fantasia dei bei soldi e di aiutarci generosamente a farli noi.
apperò quindi mi stai dicendo che non ci troviamo di fronte ad un utenze cazzaro normale... ma XXL

questa cosa un po l'avevo intuita, ma non nelle proporzioni di cui sopra

non è che la cosa gli sia sfuggita di mano per una birra in più ed in condizioni normali è più o meno come tutti gli altri?

apperò quindi mi stai dicendo che non ci troviamo di fronte ad un utenze cazzaro normale... ma XXL

questa cosa un po l'avevo intuita, ma non nelle proporzioni di cui sopra

non è che la cosa gli sia sfuggita di mano per una birra in più ed in condizioni normali è più o meno come tutti gli altri?
Chissa' come e' in Normal Flight Condition?

come sempre ci viene in soccorso il libro dell' Ecclesiaste

" Le parole della bocca del saggio procurano benevolenza,
ma le labbra dello stolto lo mandano in rovina:
il principio del suo parlare è sciocchezza,
la fine del suo discorso pazzia funesta. "

Users who are viewing this thread

Back
Alto