ceccotti enzo 20 Gennaio 2022 #12 ForexNick ha scritto: fossi Titano lo denuncerei Clicca per allargare... penso che abbia già quasi chiamato gli avvocati
ForexNick ha scritto: fossi Titano lo denuncerei Clicca per allargare... penso che abbia già quasi chiamato gli avvocati
Pigi Forumer storico 20 Gennaio 2022 #13 ForexNick ha scritto: qui ci starebbe bene un grafico a 1 minuto Clicca per allargare... Applicato ad una candela oraria di 50 minuti però
ForexNick ha scritto: qui ci starebbe bene un grafico a 1 minuto Clicca per allargare... Applicato ad una candela oraria di 50 minuti però
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Gennaio 2022 #14 ceccotti ha scritto: penso che abbia già quasi chiamato gli avvocati Clicca per allargare... Gli ho sentito dire che gli leverà tutto
ceccotti ha scritto: penso che abbia già quasi chiamato gli avvocati Clicca per allargare... Gli ho sentito dire che gli leverà tutto
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Gennaio 2022 #15 rikirix ha scritto: Gli ho sentito dire che gli leverà tutto Clicca per allargare... Pure la camera che affitta?
rikirix ha scritto: Gli ho sentito dire che gli leverà tutto Clicca per allargare... Pure la camera che affitta?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 20 Gennaio 2022 #16 Pigi ha scritto: Applicato ad una candela oraria di 50 minuti però Clicca per allargare... la candela oraria, quella che usavano prima dell' invenzione dell' orologio ?
Pigi ha scritto: Applicato ad una candela oraria di 50 minuti però Clicca per allargare... la candela oraria, quella che usavano prima dell' invenzione dell' orologio ?
max54 attenti alle penne 20 Gennaio 2022 #17 score and Jones ha scritto: Pagliaccioooooooooooooooooooooooo... Clicca per allargare... ale' è arrivato
score and Jones ha scritto: Pagliaccioooooooooooooooooooooooo... Clicca per allargare... ale' è arrivato
rikirix Raddrizzatore di banane 20 Gennaio 2022 #18 score and Jones ha scritto: Pure la camera che affitta? Clicca per allargare... quella per le spese legali
score and Jones ha scritto: Pure la camera che affitta? Clicca per allargare... quella per le spese legali
score and Jones ricercatore di cazzari 20 Gennaio 2022 #19 max54 ha scritto: ale' è arrivato Vedi l'allegato 637747 Clicca per allargare... Bravo pistola,posta immagini senza permesso che ti vengono a prendere a casa.
max54 ha scritto: ale' è arrivato Vedi l'allegato 637747 Clicca per allargare... Bravo pistola,posta immagini senza permesso che ti vengono a prendere a casa.
Pigi Forumer storico 20 Gennaio 2022 #20 ForexNick ha scritto: la candela oraria, quella che usavano prima dell' invenzione dell' orologio ? Clicca per allargare... Forse direttamente una meridiana ? Meglio 2, una per piatta Allegati download.jpg 6,8 KB · Visite: 28
ForexNick ha scritto: la candela oraria, quella che usavano prima dell' invenzione dell' orologio ? Clicca per allargare... Forse direttamente una meridiana ? Meglio 2, una per piatta