il maiale risponde pensavo che aveva 19 anni

se lui sono io sì mi è capitato :)
beh cuccare alla grande è un po' esagerato , diciamo ch e nella mia lunga vita è capitato STOP e naturalmente senza pagare ci mancherebbe ero più giovane , molto più giovane di adesso ..adesso non mi vuole più nessuna :sad:

Quindi Petronio mi deve una pizza?
Ci stai dicendo che quando avevi 50 anni le ventenni ti correvano dietro?
:)

Quindi Petronio mi deve una pizza?
Ci stai dicendo che quando avevi 50 anni le ventenni ti correvano dietro?
:)
non esattamente è successo qualche volta e quando ero in vacanza all'estero
cmq si parla prima del 2006 e dimostravo molto meno dei miei 50 anni
la foto è quella del mio profilo di fbk quella con gli scogli
e piantiamola qui...che mi vergogno pure :-o

Non ci capiamo.
Qui c'è in ballo una scommessa:D
(poi, GIURO, non ne parlo più:) )

Petronio dice che quello che volevi intendere tu, era che donne mature, quando avevi 20 anni, ti correvano dietro.

Io, invece, che era esattamente il contrario.

Chi deve la pizza a chi?

:D

Non ci capiamo.

Petronio dice che quello che volevi intendere tu, era che donne mature, quando avevi 20 anni, ti correvano dietro.

Chi deve la pizza a chi?

ahahah ! Quando mai a vent'anni nessuna mi correva dietro
ovviamente hai vinto tu ;)

è appena il caso di sottolineare che uno che dice "pensavo che aveva" è soprattutto ignorante. sulla maialità mi pare i commenti si siano già sprecati.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

brao Conte, vogliamo riaprire la polemica sulla migliore apertura mentale delle straniere rispetto alle italiane? :D :clap:

Io sottintendevo 20enne italiana, non ubriaca in quel momento e per rapporto non vacanziero... :rolleyes:

e mi auguro, inoltre, che il Conte non stia parlando di paesi "non-occidentali"... :rolleyes:

Ultima modifica:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

brao Conte, vogliamo riaprire la polemica sulla migliore apertura mentale delle straniere rispetto alle italiane? :D :clap:

Io sottintendevo 20enne italiana, non ubriaca in quel momento e per rapporto non vacanziero... :rolleyes:

ehm.... Conte!!!!!!!!!

Petronio, solo perché sono una signora e non faccio la spia, taccio e attendo che Conte ti risponda

Ma ho comunque stravinto la scommessa, sallo:-o

Non sono le ItalianE ad avere la mentalità ristretta, ma gli ItalianI. Se gli ItalianI in media non misurassero la rettitudine di una donna andando a contare quanti uomini ha avuto, le ItalianE si farebbero molti meno problemi.:-o

Non ci capiamo.

Chi deve la pizza a chi?

Ma ho comunque stravinto la scommessa, sallo:-o

OK, lo ammetto, sono stato un fèsso in quanto ho scommesso su una affermazione ambigua chiaramente irrealizzabile nelle condizioni "normali" che io ho sottinteso (cioè 20enne italiana, non in stato alterato e per un rapporto potenzialmente duraturo)...

quindi, date le mie ipotesi, ho vinto io: il Conte ammette di non ha MAI avuto, over 50, un rapporto sessuale con una 20enne italiana disinteressata al suo status :-o

Tuttavia, accetto la sconfitta "causa superficialità nello stabilire, prima di scommettere, le precise condizioni sperimentali"... ma questo è purtroppo un vizio della maggior parte dei traders... :rolleyes: :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto