il maiale risponde pensavo che aveva 19 anni

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

brao Conte, vogliamo riaprire la polemica sulla migliore apertura mentale delle straniere rispetto alle italiane? :D :clap:

Io sottintendevo 20enne italiana, non ubriaca in quel momento e per rapporto non vacanziero... :rolleyes:

e mi auguro, inoltre, che il Conte non stia parlando di paesi "non-occidentali"... :rolleyes:
e chi ha detto che in vacanza all'estero si incontrino solo straniere?
Anzi è molto più facile incontrare italiane
nella fattispecie era Sara di Modena 22 anni bella ragazza e...sobria ;)

OK, lo ammetto, sono stato un fèsso in quanto ho scommesso su una affermazione ambigua chiaramente irrealizzabile nelle condizioni "normali" che io ho sottinteso (cioè 20enne italiana, non in stato alterato e per un rapporto potenzialmente duraturo)...

quindi, date le mie ipotesi, ho vinto io: il Conte ammette di non ha MAI avuto, over 50, un rapporto sessuale con una 20enne italiana disinteressata al suo status :-o

Tuttavia, accetto la sconfitta "causa superficialità nello stabilire, prima di scommettere, le precise condizioni sperimentali"... ma questo è purtroppo un vizio della maggior parte dei traders... :rolleyes: :wall:

E invece hai perso di brutto.
Tiè :prr::D:D

Non sono le ItalianE ad avere la mentalità ristretta, ma gli ItalianI. Se gli ItalianI in media non misurassero la rettitudine di una donna andando a contare quanti uomini ha avuto, le ItalianE si farebbero molti meno problemi.:-o

Qui, invece, mi devo correggere io: ho sentito con le mie orecchie ragazzi e ragazze giovanissime dire che una ragazza che ha tanti rapporti sessuali con uomini diversi è una T.... perché si "dà via" e non ha uno stile di vita dignitoso:rolleyes:

A Brescia, non più tardi di un paio di settimane fa, in una scuola superiore.:(

Perché mai solo la dignità di una donna deve passare dalle sue mutande?:mmmm::mumble:

scherzi a parte, Conte, ho una curiosità: dopo quel periodo di vacanze vi siete ancora frequentati?

lo chiedo perché non ho mai avuto "flirt vacanzieri"... posso immaginare come iniziano, ma non ho la più pallida idea di come finiscono... :mmmm:

Non sono le ItalianE ad avere la mentalità ristretta, ma gli ItalianI. Se gli ItalianI in media non misurassero la rettitudine di una donna andando a contare quanti uomini ha avuto, le ItalianE si farebbero molti meno problemi.:-o

Qui, invece, mi devo correggere io: ho sentito con le mie orecchie ragazzi e ragazze giovanissime dire che una ragazza che ha tanti rapporti sessuali con uomini diversi è una T.... perché si "dà via" e non ha uno stile di vita dignitoso:rolleyes:

A Brescia, non più tardi di un paio di settimane fa, in una scuola superiore.:(

Perché mai solo la dignità di una donna deve passare dalle sue mutande?:mmmm::mumble:

Generalizzi troppo!!! :rolleyes:
La dignità di una persona (non di una donna o di un uomo, ma di una persona) dovrebbe dipendere dalle scelte che fa e dalle azioni che compie quando entra in contatto con gli altri.
Se una persona vuole avere una vita fatta di continue avventure non deve essere giudicata (sono solo decisioni sue)... il problema sorge se, nell'avere questo stile di vita, "usa" altre persone... :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto