Il matrimonio, perchè vi siete sposati?

Che poi Elisabetta 96 anni, una vita intorno all'alcol, la giornata è scandita da sempre da appuntamenti quotidiani con l'alcol.
La madre 102 anni, una passione smisurata per il gin che ha passato ovviamente anche alla figlia :d:
Filippo 100 anni, la birra una parte di lui, talmente fondamentale che adesso le fanno in suo onore

L'alcol fa male e accorcia la vita:-o

In effetti quella babbiona alcolizzata non potranno mai cremarla altrimenti non la spengono più.
Ma tu credi che quella donna sia contenta della sua vita ? Quella è la persona più sfigata del pianeta, si è trovata la giovinezza sputtanata, dei figli deficienti ed uno stuolo di leccapiedi a cui non ha potuto rinunciare, pena uno stravolgimento politico epocale.
Che vita di merda quella donna. Una martire: quella non può manco scoreggiare in pubblico sennò finisce in prima pagina sul Daily mirror

Non avevo l'esigenza di sposarmi. Stavo bene con quella persona, ero innamorata e abbiamo deciso di farlo. Però non credo nell'anima gemella...voglio dire...forse in giro per il mondo c'è una persona con cui sarei stata meglio.

brava :up:

personalmente alla storia dell'unica anima gemella non credo, per un evidente motivo statistico che se volete spieghero'

Ultima modifica:
ho sposato la donna con cui stavo molto bene. Prima di conoscerla mi sono preso parecchio tempo per testare e riflettere. Infatti ho forse la figlia piu' giovane qui dentro.
Quando ho conosciuto la mia attuale moglie, invece ho sentito in breve tempo che era lei.

Nessuna pressione sociale, altrimenti mi sarei sposato a 30 anni con la morosa dell'epoca

Ultima modifica:
I motivi possono essere sostanzialmente 2:
1. aver trovato l'anima gemella
2. pressione sociale

Detto in altri termini, immaginate di non aver mai conosciuto la persona con cui state adesso: vi sareste sposati lo stesso perchè avevate già da prima l'esigenza di una vita in coppia oppure avete fatto il passo perchè era proprio la persona giusta su 1 milione?
La 1 senza dubbio

Users who are viewing this thread

Back
Alto