Il matrimonio, perchè vi siete sposati?

da ragazzini quando ti chiedevano cosa avrei voluto fare da grande
rispondevo che non avrei mai voluto sposarmi
mi metteva tristezza l'idea che appena potevi fare quello che volevi
ti dovevi mettere un guinzaglio invece di muoversi conoscere sperimentare tutto quello che la vita ti offriva
vedevo quelli più grandi fidanzarsi e sposarsi in genere con la prima che conoscevano
e poi a testa bassa lavorare e avere dei figli
decisamente non faceva per me
a me bruciava la terra sotto i piedi
ho corso il rischio una sola volta
con la seconda fidanzata
di buona famiglia lei e pure io
genitori che si frequentavano
e la ringrazierò sempre per quella gran testa di cazzo da femminista rompicoglioni che aveva
da togliermela definitivamente dal mio futuro
dopo di che è stato solo un crescendo di esperienze positive

Credo che invece esista un certo numero, limitato, di persone "giuste" per ognuno.

Se non la incontri, col cavolo che sacrifichi la tua liberta' di fare tutto cio' che vuoi. Sposarsi perche' e'tradizione significa andare spesso incontro all'infelicita', a mio avviso

Credo che invece esista un certo numero, limitato, di persone "giuste" per ognuno.

Se non la incontri, col cavolo che sacrifichi la tua liberta' di fare tutto cio' che vuoi. Sposarsi perche' e'tradizione significa andare spesso incontro all'infelicita', a mio avviso

Alla fine, credo, sia abbastanza illusorio pensare di aspettare l'anima gemella. Vorrei anche imparare a capire in cosa possa consistere questo coinvolgente e duraturo gemellaggio, di cui tutti ne parlano ma pochi lo trovano.
Credo sia, banalmente, una questione anche di fortuna per la quale, tuttavia, non dolersene in caso di insuccesso.

Guarda l'ultima volta che ho fatto gli esami del sangue saranno 20 anni fa, non mi ricordo esattamente dato il tanto tempo passato, in farmacia uguale una vita che non entro.
Sempre in grande forma come quando avevo 20 anni, l'unico problemino qualche dolorino alla schiena, colpa dell'evoluzione, siamo nati per andare a gattoni e non su due gambe, così la schiena si fotte per forza.

P.s. il fegato è l'organo più resistente del corpo umano e si rigenera pure :d:

Ci manca solo che te ne esci con" una volta non usavamo le cinture e il casco e non ci è successo niente" e fai l' "ein plein" delle minchiate. :d:

Principalmente per dare ma
ho sposato la donna con cui stavo molto bene. Prima di conoscerla mi sono preso parecchio tempo per testare e riflettere. Infatti ho forse la figlia piu' giovane qui dentro.
Quando ho conosciuto la mia attuale moglie, invece ho sentito in breve tempo che era lei.

Nessuna pressione sociale, altrimenti mi sarei sposato a 30 anni con la morosa dell'epoca
Ma sei divorziato ?

da ragazzini quando ti chiedevano cosa avrei voluto fare da grande
rispondevo che non avrei mai voluto sposarmi
mi metteva tristezza l'idea che appena potevi fare quello che volevi
ti dovevi mettere un guinzaglio invece di muoversi conoscere sperimentare tutto quello che la vita ti offriva
vedevo quelli più grandi fidanzarsi e sposarsi in genere con la prima che conoscevano
e poi a testa bassa lavorare e avere dei figli
decisamente non faceva per me
a me bruciava la terra sotto i piedi
ho corso il rischio una sola volta
con la seconda fidanzata
di buona famiglia lei e pure io
genitori che si frequentavano
e la ringrazierò sempre per quella gran testa di cazzo da femminista rompicoglioni che aveva
da togliermela definitivamente dal mio futuro
dopo di che è stato solo un crescendo di esperienze positive
"....gran testa di cazzo da femminista rompicoglioni che aveva"
Eh beh....d'altronde il masochismo è roba esclusiva per squilibrati mentali quindi è chiaro che non te la sei sposata.:d:

Io mi sono sposato soprattutto per dare delle sicurezze ai miei figli , cq tra gli alti e bassi crisi varie , son contento, mi piace andare a dormire e sentirla respirare e guardarla mentre dorme , darci il buongiorno la mattina, poi secondo delle età cambiano esigenze reciproche, da maschio non nascondo che la rarefazione del sesso coniugale mi ha fatto soffrire, ma non essendo un diritto ancorché normato son felice di passarci sopra senza alimentare rancori nascosti, le voglio bene , so che è reciproco e so che in caso di bisogno sarà vicina a me, no fraintendetemi in chiave utilitaristica, io so e per tradizione familiare e lo spero di andarmene con uno sciopone senza dare fastidio aimiei cari, la cosa che rimane è crescere col tempo in conoscenza reciproca e il dialogo che c'è' si consolida col.tempo ed è la.cpsa.piu importante

Ci manca solo che te ne esci con" una volta non usavamo le cinture e il casco e non ci è successo niente" e fai l' "ein plein" delle minchiate. :d:
Infatti io non usavo le cinture e il casco e non mi è successo niente. Le cinture tendo a non metterle nemmeno adesso. Il casco è fuori questione non avendo una moto

Users who are viewing this thread

Back
Alto