FTSE Mib Futures Il metodo sui futures idem ed eurex

futures

ormai gli obbligazionari..hanno perso nel breve..resta qui solo una statica..poi le ema weekly.
Nel daily difatti gli indici hanno superato le loro ema al rialzo..e hanno i corrispondenti obiettivi possibili dati dalle ema e le supertrend dei grafici settimanali..
Qua l'obiettivo dei 2200 era anche dato da questo canale arrabattato...
Ciao!
:ciao:

ScreenHunter_002.jpg

ScreenHunter_003.jpg

Fiat

aggiornamento sui titoli SPmib. Solo ansaldo al momento é long sia daily che weekly. Short solo pochi titoli, ricordo a memoria fondiaria, Finmeccanica, Mondadori, Lottomatica ed Enel...mi pare.
Fiat? ha fatto un'accelerazione fortissima che ha rotto al rialzo la supertrend weekly che altri si sognano per ora ed ha il maggior valore del DM daily (piu' di ansaldo!). Notare che lei é una di quelle che nel minimo del 30/3 ha tenuto le ema ed é ripartita un pochetto. :D
Ma ancora troppi titoli sono molto lontani da essere long weekly...e ci vorra' una bella accelerazione generale per far si che io possa compricchiare qualcosa con questo metodo. ricordo che il massimo fu 40 titoli short. Ora siamo a solo un titolo Long. La scorsa primavera furono long in 5 con l'unica buona performance di Tenaris.
Ciao!

ScreenHunter_002.jpg

aggiornamento sui titoli SPmib. Solo ansaldo al momento é long sia daily che weekly. Short solo pochi titoli, ricordo a memoria fondiaria, Finmeccanica, Mondadori, Lottomatica ed Enel...mi pare.
Ciao!

Oggi Ansaldo non e' piu' long.
Allego Parmalat che ha un grafico weekly vicino alle resistenze.

ScreenHunter_003.jpg

fut djes50

Ancora questo ha il daily in zona neutra..dentro le ema..sopra la supertrend e le barre dm negative. Io ancora tutta sta euforia non vedo su questo indice. Attendo come sempre che tutto diventi verde. Poi guardo il weekly.

ScreenHunter_004.jpg

fut spmib..e SP500

2 grafici simili sono fut spmib e fut djes50...allora ne metto uno. Poi sp500, simile al dj che invece ha fatto il minimo di oggi sulle ema.
Vediamo se domani confermano la positività di oggi. Non ho letto i vari ciclisti. Sti cosi sono un inizio di tracy?

ScreenHunter_001.jpg

ScreenHunter_002.jpg

vix

nuovi minimi per il vix...che quasi raggiunge quelli di inizio anno. Indicatore stocastico lassotto che vorrebbe incrociarsi. Ancora comunque lontano dai valori pre-crollo a cui eravamo abituati...quando un minimo borsistico corrispondeva a valori di vix 30/35.

ScreenHunter_004.jpg

Buona Pasqua

Dunque ad ogni ribassino i compratori si sono scatenati e oggi nuovi massimi per molti indici e titoli.
Notare dunque come il nasdaq come Nikkei...ed altri...hanno forzato prima...toccato le ema poi..e sono molto piu' avanti ora...mentre altri hanno prima rimbalzato vicino alla supertrend rotta e solo nell'ultimo tocco hanno rimbalzato dalla ema inferiore o superiore a seconda dei casi..
Ora un pò tutti sono vicini alle ema weekly su cui misurerò la forza e il possibile massimo di questo mensile.

ScreenHunter_002.jpg

ScreenHunter_003.jpg

future

oggi sono scesi gli obbligazionari..e nuovo massimo per le borse.

Notare che questo future é tra quelli piu' scarsi. Le DM sono ancora rosse e siamo ancora molto sotto i massimi decrescenti di gennaio e febbraio.

ScreenHunter_001.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto