FTSE Mib Futures Il metodo sui futures idem ed eurex

bund

il fut bund che prova a rimbalzare dalle medie! :D
Piu' meno al suo 14gg e piu' o meno al 50% della recente salita 120-123
Magari da domani si scende! Oggi era setup (di STM)..e il prossimo é il 21/10, fantaborsa!!!:up:

Allegati

• ScreenHunter_005.jpg
    ScreenHunter_005.jpg
    261,1 KB · Visite: 292
Gli indici

dimenticavo...
stasera i farabutti degli americani hanno portato sp500 a fare doppia rottura supertrend e dunque falsa al ribasso e già violazione al rialzo. Se scendono da domani mi fanno doppio scherzo! :eek: e meno male che opero sul MIB:D
Come vedete i tecnologici non lo hanno fatto, come cac e altri 3/4 indici.
Ancora ballano le ipotesi di discesa e i doppi massimi aiutano a trovare delle motivazioni a favore dello short. Come dico sempre, ogni sera ognuno di noi troverà sempre qualcosa a favore della propria posizione.

Notte

:ciao:

Allegati

• ScreenHunter_001.jpg
    ScreenHunter_001.jpg
    256 KB · Visite: 296
  • ScreenHunter_002.jpg
    ScreenHunter_002.jpg
    254 KB · Visite: 284
vix

bund continua il rimbalzo di ieri e vix non risponde. Pronto? c'é qualcuno? niente. Ancora lì, cadavere. Allora? Oggi intel potente in Ah? Domani si scende? e chi lo sa!
Notte!

Allegati

• ScreenHunter_002.jpg
    ScreenHunter_002.jpg
    189,5 KB · Visite: 270
Stamane futures oltre un punto di rialzo. Salvo miracoli, nuovi massimi per gli indici..o no? E la colpa a chi la diamo stavolta?
Stasera al mio ritorno sono proprio curioso di sapere come finirà questo bel tracy (destinato a scendere fino a venerdì?) coi massimi prevedibili e previsti per il 12/10, sisi.:D

ormai da inzio agosto...

La prima cosa che sottolineo é che la maggioranza degli indici mondiali ha chiuso la settimana sopra entrambe le medie su scala settimanale. Il Mib, come scritto di là, vi ha chiuso sotto di poco. Di contro il FIB sopra di poco.
Dunque l'analisi settimanale é la stessa: nel breve trend positivo con supporto a 21400. Nel grafico settimanale si evidenzia il fatto che non é ancora verde il DM. Possibile obiettivo ricavato dal grafico mensile:25000.
:ciao:

qua ad inzio settembre si sottolineava lo strappo sopra le resistenze weekly che in agosto hanno fermato il fib in zona 22200..poi superate...
le analisi settimanali...eh...?...ora il supporto sfiorerà i 23000...e il TP é quasi quasi raggiuntoo quasi ehh...dai che siamo in zona 24300! e chise lo aspettava! :D

sp500

chissà se avranno voglia di raggiungere il loro possibile target.

Allegati

• ScreenHunter_003.jpg
    ScreenHunter_003.jpg
    261,5 KB · Visite: 246
ancora 2 indici e tutti saranno nuovamente long daily. Ancora una discesina e gli obbligazionari saranno tutti short. vix nuovi minimi...
Io mi sa che sono tra quelli che si cacheranno addosso?
Notte

eurusd

Magari fino a 1.496?:D
che fortuna? quando sento i guru su CLASS CNBC...che da mesi annunciano uno storno blabla...e sono esperti del forex! BRAVI!
arriva urzy indica l'ovvio e banale TP del grafico e questo lo fà!:D
Quando ve lo dicono gli altri? Quando sbagliano?:)
Ora si scendeeeee:D

Allegati

• ScreenHunter_004.jpg
    ScreenHunter_004.jpg
    261,6 KB · Visite: 161
analisi settimanale FIB

Allora oramai siete già preparati. Il daily parte...va long... e resta VERDE, facile, verde= long ( é sciocco mettersi short)..e nel frattempo guardiamo il grafico weekly che ci fornisce i target. Mentre sale affronta le ema...
Superati gli ostacoli del settimanale, ci tocca guardare il mensile. Il target naturale é 25000. Sotto le attuali quote ci sono i supporti. Il piu' vicino é 23000 circa ricavato dal grafico daily.
Come scriveva un grande manipolatore delle masse qui...supporti e resistenze sono sia "respingenti" che "risucchianti" (in pratica tutto e il contrario di tutto! :D).
TRADUCO: un target può essere GIUSTO se le quotazioni tornano indietro o SBAGLIATO e il titolo se ne sbatte e prosegue! :up:
In questo modo indovina sempre e tutti possono sempre scrivere: OOOOOHHHH grande mago!:lol:
E questo vale anche per il 25000 che scrivo io e che sto cominciando a leggere un pochetto in questi giorni anche nei vari forumme..ma io ho il 25000 da marzo, chi mi batte? :) dai prendiamoci in giro!

Allegati

• ScreenHunter_005.jpg
    ScreenHunter_005.jpg
    109,6 KB · Visite: 310
  • ScreenHunter_006.jpg
    ScreenHunter_006.jpg
    131,3 KB · Visite: 326

Users who are viewing this thread

Back
Alto