FTSE Mib Futures Il metodo sui futures idem ed eurex

vix?

nuovi minimi! e come direbbe uno short: si però intravedo una divergenza nell'oscillatore! :D
e le ema? un bel campionario di risucchianti e respingenti! :up:
ma cosa vedo? Gli obbligazionari han tenuto!:-o

Allegati

• ScreenHunter_007.jpg
    ScreenHunter_007.jpg
    191,2 KB · Visite: 277
  • ScreenHunter_008.jpg
    ScreenHunter_008.jpg
    291,9 KB · Visite: 280
fib

hanno fatto finta di rimbalzare nei pressi di questa trend?
A domani, ora vediamo il REAL

Ciao!

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 21 20.42.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 21 20.42.gif
    68,6 KB · Visite: 253
il game

ve lo ricordate lo shortone sul game? si le operazioni short aperte da qualche settimana...(la prima il 7/9)
l'altra sera ero sotto oltre 4000. Non ho visto il massimo...perché non mi collego tutte le sere..
Negli ultimi gg ho messo tutto! avevo fatto ancora un pò di incrementi altre uscite..I guru mi fanno una immensa pippa.
Le ultime dunque un 5 pezzi a 24100 e 2 stasera.
Morale...il game non mi ha mai accreditato nessuna delle magiche operazioni :D ma mi ha messo il prezzo medio 23136 con attuali 42 pezzi. I primi 40 erano ad un prezzo medio di carico 22872 (l'ho rosicchiato un pochino!) e allora sono sotto solo di 1200! :up: ancora un niente e vado in gain! Ma prima verifico la tenuta dei supporti e magari chiudo qualcosa...e il resto eventualmente lo faccio correre se buca. Ho sofferto e sto ancora soffrendo ma mai dire mai!:) ma prima o poi scende no?

Allegati

• ScreenHunter_006.jpg
    ScreenHunter_006.jpg
    105,4 KB · Visite: 222
  • ScreenHunter_007.jpg
    ScreenHunter_007.jpg
    160,4 KB · Visite: 214
analisi settimanale FIB

Giusto riepilogare i 3 grafici. Il mensile lo avete appena visto. Si sta chiudendo ottobre con un avvicinamento della quota indicata. Ancora non é finito. Ce la fara'?:)

Settimanale: indica il supporto a piu' ampio respiro e continua a sottolineare che manca qualcosa affinche' il trend sia solido. Ovviamente é trascinato da Unicredit, Generali, Telecom, Eni..ancora in difficoltà.

Daily: sapete che siamo su livelli importanti e qui addirittura li ha toccati. Sapete che son 3...e che cambia se il fib fora il primo e rimbalza dal secondo..se nel frattempo gli indici mondiali rimbalzano dal primo? A me interessa certamente l'andamento del MIB per la lista 2...ma a livello mondiale il rimbalzo é atteso e sara' determinante la tenuta dei supporti di tutti gli indici, ancora tutti LONG.
Dunque il fib magari rimbalza dalla prima ema...utile..il nasdaq magari neanche la tocca..il cac tocca la seconda ema...il dj..la supertrend...ecc...ma tutti lo devono fare lo stesso giorno, insomma, altrimenti non mi diverto!

Buon weekend!

Allegati

• ScreenHunter_005.jpg
    ScreenHunter_005.jpg
    116,5 KB · Visite: 177
  • ScreenHunter_004.jpg
    ScreenHunter_004.jpg
    117,8 KB · Visite: 185
  • ScreenHunter_003.jpg
    ScreenHunter_003.jpg
    145,3 KB · Visite: 188
indici...

una panoramica veloce sugli indici mondiali...e mediamente questa é la situazione. Il Mib ha rotto la supertrend...ma é un caso. Gli altri hanno le ema sopra e tutto intatto. La rottura "comune" deve ancora avvenire.

Allegati

• ScreenHunter_002.jpg
    ScreenHunter_002.jpg
    286,1 KB · Visite: 158
  • ScreenHunter_003.jpg
    ScreenHunter_003.jpg
    303,9 KB · Visite: 144
vix

vediamo se anche questa volta la ema "Toppa"! :D E vi assicuro che lo può benissimo fare, e andare dritto alla seconda e alla terza! Altrimenti sto minimo non sarebbe un minimo decente! o no?:)

a domani!

Allegati

• ScreenHunter_004.jpg
    ScreenHunter_004.jpg
    212,9 KB · Visite: 145
eurusd

mi collego poi alla situazione degli indici...
Rimetto il grafico mensile della valuta..per far notare che qui il mensile si sta chiudendo con il tocco della supertrend..e nel daily anche questo cross sta facendo cio' che vedrete in tutti gli indici mondiali (o quasi).

Allegati

• ScreenHunter_001.jpg
    ScreenHunter_001.jpg
    165,6 KB · Visite: 107
  • ScreenHunter_002.jpg
    ScreenHunter_002.jpg
    257,5 KB · Visite: 303

Users who are viewing this thread

Back
Alto