Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl metodo sui futures idem ed eurex
continua a reggere il future sul Mib. Grafico daily sopra le medie e sotto la supertrend. Ancora uno strappo deciso e potrebbe tornare positivo. Ovviamente molto piu' veloce sarebbe il ritorno alla negatività sotto le medie.
Nel grafico settimanale ancora niente di nuovo. Il DM sotto continua ad essere rosso. Mi servirebbe vederlo verde per poter finalmente essere piu' ottimista sul medio periodo.
Grafico girnaliero: supporto 22608; resistenza 23570
Grafico settimanale: supporti 22151 fino a 20831
Grafico mensile: resistenza 24600
Grazie. Ho visto che tutto cio' che riguardava jpy o usd é schizzato ieri.
Il maggiore rialzo lo ha fatto questo.
Tra l'altro é un cross esattamente contrario ai mercati, vedo.
Ciao!
Grazie. Ho visto che tutto cio' che riguardava jpy o usd é schizzato ieri.
Il maggiore rialzo lo ha fatto questo.
Tra l'altro é un cross esattamente contrario ai mercati, vedo.
Ciao!
Grazie...interessante.... infatti era da verificare quale valuta ieri si era mossa al contrario delle solite correlate di questi mesi.... ora o anticipano una discesa delle borse o come detto o la correlazione con l'andamento delle borse si sposta altrove...o ancora, è stato solo un movimento temporaneo (come penso) quindi il $ dovrebbe riprendere a scendere.........
poi ...chiaro che non sono un economista faccio altro...ma, l'ultima riflessione è che il giappone ha dei tassi forse troppo bassi per essere interessante in sostituzione dell'euro per il carry...si vedrà
é chi ci capisce piu' qualcosa!?
sono settimane che il vix fa un nuovo minimo e poi fa subito un nuovo massimo. Nell'ultima fase vi é stato un movimento strano subito rientrato e poi la ripartenza attuale che ho commentato qualche seduta fà.
24 é una resistenza? é una media e la resistenza dinamica attuale.
Come direbb un gran bel guru:
- se rompe i 24 il vix salirà con obiettivi x,y,z
- se torna giu' punterà a 20 per poi rientrare nel vecchio range neutro 15-20
Aprendo il grafico a un mese, appare questo coso.
Un bel trend! Avoglia a fare i soldi con una bella media o altro di simile!
Si sta formando uno di quei laterali che porta inevitabilmente a scrivere:
SE rompe la parte sotto...ecc...
SE rompe la parte sopra..ecc...
A me, in ogni caso, hanno già rotto sufficientemente la Wallera.