Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesIl metodo sui futures idem ed eurex
Anche questa settimana si chiude senza niente di nuovo. Il grafico settimanale é sempre lo stesso con le quotazioni che si appoggiano sulle ema e sempre il DM rosso che impedisce di essere ottimisti sulla continuazione del rialzo.
Grafico giornaliero identico a quello postato di là e dunque short con attuale tappo rappresentato dalle ema. Appena i 2 grafici avranno impostazioni simili, dovrebbero prendere una direzione precisa.
Speriamo si muovano prossimamente.
uno sguardo al mercato USA con i 3 grafci: Mensile, settimanale e giornaliero (non sono in ordine!).
Qui c'é positività nel breve, ma ancora manca un tassello (DM) per il grafico settimanale. Quasi arrivati al target mensile.
Buon weekend!
che barba ne noia!
le ultime candele fanno impressione. Altro che cicli regolari!
Una montagnetta da venti sedute, bella precisa e poi una nuovo ciclo dal 2/11 che sale e poi si impiante. Voglio proprio vedere come si "etichetta"! ??
Nel frattempo il vix non fa altro che replicare questa incertezza continuando a stare sopra 20 sotto 24.
Ora vediamo se incrocia lo stocastico e sti farabutti tornano giu' a chiudere il settimanale azionario.
e visto che ormai la correlazione inversa o meno sui vari mercati sta cambiando, che cosa potrebbe corrispondere un possibile rimbalzo del bund dalle medie?
grafico del weekly sempre nella stessa situazione. Qui il DM continua a restare rosso. VEdiamo quante settimane ci mette a diventare verde. Certo che le medie hanno tenuto e il lento movimento rialzista continua.
Nel giornaliero si vede la resistenza non violata. E' palese lo scarso movimento rialzista delle ultime settimane visto che non é ancora riuscito a superare la supertrend che ci mette un attimo ad essere superata dai migliori titoli in pochissime sedute. Il MIB attualmente é la pecora nera di PRT e questo grafico lo dimostra ampiamente.
Magari ci stupiranno dopo Natale, appena muoveranno Unicredit.
Non c'entra una fava con questo 3D..ma non voglio mettere nemmeno STM di là dove proseguo solo con i soliti messaggi. Qui spazio!
Oggi metto una serie di grafici su STM. Indicatori RSI o cicli o altro, Un minestrone insomma. Non ne metto molti altri perché già sono tanti questi. Basti indicare che ha recentemente rimbalzato dalla sma200...e che é certamente long su tutti i frame temporali sul maintrend.
Ma eccovi il minestrone e Buon Natale a tutti!