Azioni Italia Il mio metodo sui titoli del SPmib

Re: USA

urzaiz ha scritto:
i tecnologici hanno rotto la trend. ciclicamente sapevo che significava "il ciclo partito dal luglio é passato al ribasso".
Sp e DJ sono ancora sopra.
Un'ora ancora...
:ciao:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220382227screenhunter002.jpg

un grazie particolare da parte mia x il lavoro che stai facendo.............. davvero ottimo!! :up: :up: :up: :up:

salutami gucciok/marcolino quando lo incroci......... :lol: :lol:

SPMIB

ciao Giumi. Ciao a tutti.

Oggi nessuna operazione. Sto continuando a gufare contro questo rialzo che si é fatto i suoi quasi 2000 punti e mi sembra sia sufficiente così, grazie molte ai rialzisti, siete belli gonfi di gain, vi siete divertiti, avete sbolognato qualche cadavere? bravi.
Ora mi fate divertire un pochetto anche a me? :up:

Ripropongo la forte resistenza attuale del listino.
Quel famoso pullback alla rottura della supertrend, purtroppo, é avvenuto. Speriamo dunque si fermi qui e non voglia "esagerare". :)

Max
1220458852screenhunter001.jpg

Re: SPMIB

urzaiz ha scritto:
ciao Giumi. Ciao a tutti.

Oggi nessuna operazione. Sto continuando a gufare contro questo rialzo che si é fatto i suoi quasi 2000 punti e mi sembra sia sufficiente così, grazie molte ai rialzisti, siete belli gonfi di gain, vi siete divertiti, avete sbolognato qualche cadavere? bravi.
Ora mi fate divertire un pochetto anche a me? :up:

Ripropongo la forte resistenza attuale del listino.
Quel famoso pullback alla rottura della supertrend, purtroppo, é avvenuto. Speriamo dunque si fermi qui e non voglia "esagerare". :)

Max
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220458852screenhunter001.jpg

Mi spiace non poterti fornire notizie esaltanti, ma credo che sei dalla parte sbagliata.
Ogni analisi è fuorviante e contraddittoria, spesso , ma ognuno si attrezzi come può e sa e.......Auguri.

lobotomy ha scritto:
Mi spiace non poterti fornire notizie esaltanti, ma credo che sei dalla parte sbagliata.
Ogni analisi è fuorviante e contraddittoria, spesso , ma ognuno si attrezzi come può e sa e.......Auguri.

KO: parte sbagliata
OK: parte giusta

é la 4ta volta che mi trovo dalla parte sbagliata(vedi KO, così anche se non sai leggere i grafici o non ti é chiaro il mio metodo provo a farti seguire il mio ragionamento)..e attendo la parte giusta (OK).
Io mi attrezzerò per essere dalla parte giusta per cavalcare la freccia piu' lunga, quelle corte le lascia ad altri.

dunque da sx verso destra é utile stare verso su o verso giu'?
Chissa cosa ci aspetta nei prossimi mesi? :-?

Purtroppo non sono molto bravo ad essere fuori nelle fasi contrarie al trend. :-o
Mi faccio anche io gli auguri.
Grazie
Max
1220470556screenhunter001.jpg

urzaiz ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Sai, ognuno qui la vede un po come vuole, ognuno usa i suoi metodi, ognuno è convinto delle sue analisi, ma tutto questo si scontra con la realtà, con i dati e fatti oggettivi, quello che giorno dopo giorno è/sta/potrà succedere.

Dai miei di studi, dalle mie di analisi, dal mio di sentiment o se più ti va bene dalla mia nasometric tecnology , tutto fa presagire rialzi a 2 cifre per i prossimi mesi, ma è chiaro che il contesto generale non lo palesa.
I piccoly risparmiatori alle prese con le loro personalissime interpretazioni delle tecniche dei GANN ANGLES. sono da un pò di giorni degli ottimi pagatori e i loss ti assicuro , li stanno sentendo.

Se ci fossimo già girati tutti da un pezzo, chi la paga la parte che sta accumulando gain non disprezzabili?

Ciao Urzaiz,
fichissimo questo grafico del listino con le frecce OK, KO!
Non potevi mettere niente di più chiaro.
Grazie per il lavoro che fai. :bye:

teoria

cercando di essere ancora piu' chiaro:

se il trend é discendente, io prevalentemente shorto e soffro nei controtrend rialzisti
se il trend é ascendente, io prevalentemente compro e soffro nei controtrend ribassisti

Ma questo spero sia chiaro definitivamente per tutti.

Nella fase centrale di cambio di trend, palese o meno, sarò evidentemente piu' in difficolta' per il necessario cambio di indicatori di ogni titolo.

Se il trend, invece di andare in una chiara direzione, andasse in laterale..ne prenderò atto in seguito.

Ma da qui a dire "che siamo certamente long e che i minimi sono alle spalle"..beh io non mi permetterei mai e chi lo dice deve sapere "sto dicendo una kakkiata immonda, ma mi diverto a dirla, tanto é gratis!" :up:

Notte!
Max
1220510119bianco.gif

Re: teoria

urzaiz ha scritto:

se il trend é discendente, io prevalentemente shorto e soffro nei controtrend rialzisti
se il trend é ascendente, io prevalentemente compro e soffro nei controtrend ribassisti

Ma questo spero sia chiaro definitivamente per tutti.

Nella fase centrale di cambio di trend, palese o meno, sarò evidentemente piu' in difficolta' per il necessario cambio di indicatori di ogni titolo.

Se il trend, invece di andare in una chiara direzione, andasse in laterale..ne prenderò atto in seguito.

Ma da qui a dire "che siamo certamente long e che i minimi sono alle spalle"..beh io non mi permetterei mai e chi lo dice deve sapere "sto dicendo una kakkiata immonda, ma mi diverto a dirla, tanto é gratis!" :up:

Notte!
Max

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220473867bianco.gif

Notte caro Urzaiz...Vedrai che da domani qualcuno avrà imparato qualcosa di più , tra angoli rette cicli tracy e chi più ne ha più ne metta, spesso si incassano loss col sorriso culla bocca sperando che la prossima interpretazione sia quella vincente.
Ne conosco di tizi che si sono impoveriti a furia di INTERPRETARE,

Re: teoria

urzaiz ha scritto:

Notte!
Max
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1220473867bianco.gif

Se la tua o la mia sono cacchiate immonde lo sapremo solo vivendo, per ora facciamo proiezioni , ma non mi esento dal dirti che finora , dal 22 agosto per quanto mi riguarda i ribassisti mi stanno dando fior di soldi. che t'ho da dì?.. :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto