Azioni Italia Il mio metodo sui titoli del SPmib

Grazie!

Ciao Maramau. Sempre benvenuto. Interessante il vix. Sto rosicando a vederlo indeciso e non sopra i 22/23 come vorrei! :)

Approfitto per postare SP500 che non ne vuole sapere di andare giu' e sti balordi stanno recuperando anche stasera. Niente da fare e al momento regge il 50% della salita, come d'altronde ha retto il 50% della discesa da maggio.

A domani!
Max

1219780403screenhunter001.jpg

Nuove operazioni

Oggi mannaggia...mi sono crollate UBI e Fondiaria e mi tocca aprire lo short
UBI 14.99
Fosa 19

Mediolanum é scesa sotto le 2 medie e mi ritrovo nel classico momento in cui un titolo può oscillare come fece a2a prima delle ferie. Mi riservo di operare domani mattina. Se gli usa corrono...lascio stare e valuto domani.

TERNA é ora l'unico titolo LONG del listino. 2.7575
Io come con SNAM non opererò su questo titolo.
Mi toccherà soffrire ancora e non so per quanto visto che anche oggi a pranzo ero molto contento....e poi si é chiusa la giornata ancora con un nulla di fatto. E domani é un altro giorno.

Ciao!
Max
1219860120screenhunter001.jpg

:nnoo: mi sono buttata.
Oramai sono mesi che analizzo il tuo metedo, pecchè non ne ha, rischiavo di passare tutta la vita a tirarmi matta.
Stamani ho deciso, ora che la banca me lo permette, SHORT sui tuoi stessi titoli tranne ENI e TELECOM perchè salivano.
Ci vuole sangue freddo!
Speriamo in bene. :ciao:

Mediolanum

ELECTRA ha scritto:
:nnoo: mi sono buttata.
Oramai sono mesi che analizzo il tuo metedo, pecchè non ne ha, rischiavo di passare tutta la vita a tirarmi matta.
Stamani ho deciso, ora che la banca me lo permette, SHORT sui tuoi stessi titoli tranne ENI e TELECOM perchè salivano.
Ci vuole sangue freddo!
Speriamo in bene. :ciao:

lo sai che pecche ne ha!

Con mediolanum domattina, sotto il minimo di oggi..., sono 16 short! 38 titoli (tranne Snam e Terna). Oggi chiusura positiva USA ma sotto la trend di brevissimo. Incrociamo le dita per domani...pur sapendo che fino alla prima settimana di settembre potremmo soffrire (o gioire?) boh. Meno male che il mio metodo non contempla riflessioni.

A domani!
Max
1219867895screenhunter002.jpg

LUTTO

giornate da rimuovere, da dimenticare.
Ma ci sono e leho già vissute.
Piccolissima consolazione: Mediolanum non ha rotto il minimo di ieri e oggi é di nuovo flat. Meno male.

PEr il resto tutto storto ma nessuna variazione del portafoglio, nemmeno un alleggerimento delle posizioni.

Prossima new entry é ragionevolmente per domani LONG PRYSMIAN. Difficile, ma non impossibile, STM.

A domani sera per i verdetti e magari qualche stop loss. :sad:

Max

1219946790screenhunter001.jpg

ricerca titoli

scusa urzaiz
come fai per ricercare i titoli pronti.
Hai un elenco e guardi solo quelli, oppure hai un metodo che
ti segnala quelli pronti ?
Grazie ciao fort :up: :ciao:

Re: ricerca titoli

fort ha scritto:
scusa urzaiz
come fai per ricercare i titoli pronti.
Hai un elenco e guardi solo quelli, oppure hai un metodo che
ti segnala quelli pronti ?
Grazie ciao fort :up: :ciao:
Pronti intendi che dovrei poi comprare?..
Ho scelto di operare solo sul SPMIB e ogni sera dò un occhiatina ai 40 titoli. In questo caso Prysmian é long sul daily..e solo questa settimana sarà long weekly e dunque solo domani a conferma del segnale entrerò LONG (se riesco in AH, altrimenti lunedì in open).

ciao!
MAx

Users who are viewing this thread

Back
Alto