Azioni Italia Il mio metodo sui titoli del SPmib

acurefan ha scritto:
urzaiz quando eri su finanzaonline eri molto meno acido. Il gain non ti calma i nervi? A me si.....

A memoria in alcune fasi sono arrivato anche lì a ritenermi acido. Ti do' ragione. E' un mio difetto ma continuo a non capire certe cose e certi complimenti gratuiti. Comunque mi rendo conto di esagerare.
Difatti risulta molto piu' simpatico e seguito chi continua a dare numeri e target. Ti ritrovi bollinato di verde e seguito. Sul FOL ho raggiunto come altri la popolarità massima consentita, arrivavano complimenti, bravo di qua e là. Me lo ricordo facevo pronostici, davo tp...
Ma non riesco piu' a farlo. Sono regredito! :D

Cercherò di smetterla! sarà invidia! :up:

Ciao e buona serata!
MAx

ma no Urzaiz non sei regredito per nulla, però hai un metodo particolare ossia difficile da seguire in quanto si presuppone un buon capitale da divivdere in parti eque per i titoli del mib40 ossia almeno 50000€ se non di più. Forse per questo non c'è tanta gente che sgue il tuo metodo, ma senza dubbio è un metodo valido. Penso che le persone a cui tu ti riferisca usino i derivati e soprattutto intraday e tu sai che con la volatilità che c'è in giro è facile che ti si rigiri contro il derivato.
TU continua così, penso che qui dentro nessuno ti critichi, per quanto mi riguarda, non ho il capitale sufficente per applicare il tuo metodo altrimenti lo farei, perchè è un operatività che mi si addice molto in quanto end of day. Per ora ho annotato il tutto, in futuro vedremo. Non farti il fegato amaro che specie quando si guadagna è un peccato mortale :up:

sp500

ho tirato un pò di righe. le ema stanno su almeno a 1260.
Prima potrebbe incontrare 1220 (50% della candela nera di ieri) e 1240 circa 50% della discesa in corso.
Sti farabutti non vorranno farmi soffrire ancora??? :down:

Notte!
Max
1221597827screenhunter002.jpg

spmib

situazione grafica solo con le medie e qualche righetta anche qui. Vediamo come si evolve questo rialzo post-salvataggio. Come tutti i rialzi ci sono livelli interessanti da incontrare, trendine, ritracciamenti, ecc...
A stasera per l'aggiornamento dei 23 short aperti sui 38 del spmib che seguo.
Ciao!

Max
1221648349screenhunter001.jpg

Oggi Lutto

in stato di morte apparente aggiorno dopo una battaglia che ha visto morti e feriti.
Morti, a parte il sottoscritto:
UBI-MPS-Intesa-Mediaset-Bulgari
feriti, quasi tutti gli altri titoli rimasti che potenzialmente possono essere chiusi già lunedì in caso di leggero progresso.
:sad:
1221843101screenhunter001.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto