Il mio nuovo ptf (1 Viewer)

Imark

Forumer storico
Grazie a voi mi sono orientato per quanto riguarda le perpetuals, che potrebbero occupare un max del 5% di ptf per cominciare.
Per adesso mi sono indirizzato su KBC747 perchè comulabile, emittente buono (dal forum, mentre io mi devo ancora bene informare), cedola ottima e call 2013 che per me va bene.
Adesso mi servirebbe cercare un buon titolo anche con taglio 50k con buona resa emittente il più sicuro possibile .......................e qui ci vuole IMARK!;)
grazie a tutti!

Eh, è che buona resa ed emittente sicuro non è che vadano molto d'accordo, di questi tempi... :D :D

Se non vuoi un senior, considera qualche perpetual di emittenti industriali. Non dico le solite Bayer, visto che le ho e sembra che voglia sponsorizzarle (e tuttavia danno un 5% YTC, e la call per le ragioni spiegate nel 3D sarà esercitata quasi sicuaramente) ma anche altre di quelle altre di cui si è parlato nel forum...
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Per scrupolo sono andato a ricontrollare il foglio " Negus Original " e li trovo le due KBC Bank e la 747 dice euribor 3 mesi + 3.375% et il foglio ti fa simulazione rendiemnto attuale che sarebbe = 4,025% et anche l'altra KBC 154 e' euribor 3 mesi + 4.125% con rendimento simulato attuale = 4.775% .
Entrambe le emissioni con rating descritto a BB+ . Ricontrolla x sicurezza . ciao .
http://spreadsheets.google.com/pub?key=tC3_AjHSqblBjL4B3zp1VbQ&output=html
clicca e vai su "Negus Original" e trovi i dati .

LA 747 dal foglio iniziale resta invariata, quindi va vanti all'8%. ;)
 
Ultima modifica:

belindo

Guest
Per scrupolo sono andato a ricontrollare il foglio " Negus Original " e li trovo le due KBC Bank e la 747 dice euribor 3 mesi + 3.375% et il foglio ti fa simulazione rendiemnto attuale che sarebbe = 4,025% et anche l'altra KBC 154 e' euribor 3 mesi + 4.125% con rendimento simulato attuale = 4.775% .
Entrambe le emissioni con rating descritto a BB+ . Ricontrolla x sicurezza . ciao .
http://spreadsheets.google.com/pub?key=tC3_AjHSqblBjL4B3zp1VbQ&output=html
clicca e vai su "Negus Original" e trovi i dati .

Ok!
Allora guardo questo di foglio,
di solito guardo su quello allìinizio di questo 3d e mi diceva invariata.:rolleyes:
 

pier_pat

Mountaineering
Per scrupolo sono andato a ricontrollare il foglio " Negus Original " e li trovo le due KBC Bank e la 747 dice euribor 3 mesi + 3.375% et il foglio ti fa simulazione rendiemnto attuale che sarebbe = 4,025% et anche l'altra KBC 154 e' euribor 3 mesi + 4.125% con rendimento simulato attuale = 4.775% .
Entrambe le emissioni con rating descritto a BB+ . Ricontrolla x sicurezza . ciao .
perpetuals_r
clicca e vai su "Negus Original" e trovi i dati .

Ok!
Allora guardo questo di foglio,
di solito guardo su quello allìinizio di questo 3d e mi diceva invariata.:rolleyes:

ho letto il prospetto (che potete trovare nella discussione sui prospetti) e la cedola è invariata: 8% pre e post call... ;)
 

belindo

Guest
ho letto il prospetto (che potete trovare nella discussione sui prospetti) e la cedola è invariata: 8% pre e post call... ;)

Grazie molte per la precisazione.
Ormai sono entrato nalla ING8% e sono soddisfatto, adesso spero di entrare in DbPN75 ma la vedo dura, sono a 61.............ma non mi servono.
 

pier_pat

Mountaineering
Grazie molte per la precisazione.
Ormai sono entrato nalla ING8% e sono soddisfatto, adesso spero di entrare in DbPN75 ma la vedo dura, sono a 61.............ma non mi servono.

Bene :)
Se vuoi un IRS, hai dato un'occhiata a RZB 040 e Erste 741 che quotano intorno a 50? Ormai le DPB sono partite sulla scia del takeover di DB... io ho incrementato stamattina le 4Z1

Ciao.
 

belindo

Guest
Bene :)
Se vuoi un IRS, hai dato un'occhiata a RZB 040 e Erste 741 che quotano intorno a 50? Ormai le DPB sono partite sulla scia del takeover di DB... io ho incrementato stamattina le 4Z1

Ciao.

Preferisco un call futuro, non una call non eseguita.
Non sò bene il perchè...............ma se non sono convinto non compro.
RImango in attesa delle Dbp e mi coccolo le ING8%
Faccio anche un pensierino sulle MPS perchè penso che saranno callate il rpossimo anno, tu case ne dici?
 

Users who are viewing this thread

Alto