Il mio rapporto con il calcio

IMG-20210612-WA0003.jpg

Volevo raccontare un aneddoto.
La prima volta che ho sentito nominare Donnarumma, io sono andata su Google a cercare una pop star tipo Donna Summer.

E mi stupivo di non trovarla, perché sembrava molto popolare, come pop star.
Invece era già portiere della nazionale.

I miei figli mi prendono per i fondelli da anni, per questo ed altri mirabolanti motivi.

Volevo raccontare un aneddoto.
La prima volta che ho sentito nominare Donnarumma, io sono andata su Google a cercare una pop star tipo Donna Summer.

E mi stupivo di non trovarla, perché sembrava molto popolare, come pop star.
Invece era già portiere della nazionale.

I miei figli mi prendono per i fondelli da anni, per questo ed altri mirabolanti motivi.
ma c'è uno sport che segui? o non ti attrae per nulla la competizione perchè è troppo maschile?

ma c'è uno sport che segui? o non ti attrae per nulla la competizione perchè è troppo maschile?
Non seguo nessuno sport.
Non mi interessa ma non so perché.
Se mi capita di seguire qualcosa, scelgo la ginnastica artistica, la ritmica, i tuffi, il pattinaggio, il nuoto sincronizzato.

Lo sport è migliorarsi di continuo per competere meglio, una forma sana di ossessione se vogliamo.
Tu non hai mai lo stimolo a migliorarti? E come misuri i risultati se non attraverso il confronto con gli altri?
Ma mica uno si migliora solo con lo sport... :mmmm:
E poi io difficile che mi.confronti con altri, se voglio migliorare in qualcosa.
Guardo me stessa, da dove sono partita, dove sono arrivata e mi chiedo se e cosa avrei potuto fare di meglio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto