IL MODO MiGLIORE DI PERDERE UNA CATTIVA ABITUDINE E'SOSTITUIRLA CON UNA....

Sono a terra come una gomma zio cane porco!:(

mi spiace , Giò....:(

forza e coraggio......non so se consigliarti di cominciare a prendere un multivitaminico e minerali o un bel pompino stereo con due mulatte........:mmmm::mmmm:

ho come il sospetto che,tra i due, il multivitaminico non lo prenderesti troppo in considerazione.....:D:D:D

Ma cosa cazzzo dici Bruno??Sarà tutto incentrato sul redditometro,avrai il vicino come spia se consumi più acqua o accendi troppe ore il condizionatore.Ti andranno a vedere nei rifiuti,con il fisco in mano alle province,sarà una lotta senza quartiere per evitare i consumi e spendere sotto certe cifre per la rintracciabilità,alzano le tasse dal 53 al 55%,mi dici che cazzzo significa lasciano i soldi in tasca alla gente??Ci ammazzano,lentamente e dolorosamente!!

giorno a tutti ... che azzo di caldo che fa ...:wall::wall::wall:

allora proviamo a ragionare ... evasione fiscale .. la piaga VERA del nostro paese .. una categoria che le paga i lavoratori dipendenti e una categoria che diggiamo paga meno ....:D:D

naturalmente per l'elevata evasione .. c'è qualcuno che paga di più .... e naturalmente pagherà sempre di più perchè c'è bisogno di entrate ...

ora la soluzione è semplice .. bisogna agire solo su due fronti...

1 - taglio di tutti e dico tutti gli sprechi dalla macchina pubblica alle grandi opere .. etc etc

2 - super efficienza della macchina pubblica amminisrativa...

3- far pagare a chi non paga le tasse .. e qui sarete tutti d'accordo che se uno vuole fa .. cioè scoprire chi evade è molto ma molto semplice basta volerlo ...

bastano qs piccole tre regole e l'italia risolverebbe tanti ma tanti problemi ...:eek::eek:

Sono andato in un altra nazione.
In 1 pomeriggio ho fatto 2 società e aperto 3 conti correnti.
Spese costituzione srl 2500 euro, versati su conto corrente e immediatamente disponibili.
Spese notarili 180 euro a ditta.
Ho aperto il conto corrente mio e per la ditta.
Spese per aprirlo: zero.
Spese di gestione: zero.
Spese di chiusura: zero.
I bolli di stato non sanno cosa sono.
Interessi bancari, 1,50% netto, se versi sopra i 50 mila vai a concordarlo tu il tasso di interesse.
Tassazione su utili: 20 %.
Tassazione se lasci l'utile in azienda: 0%.
Studi di settore: inesistenti.
Al bancomat puoi prelevare fino a 6mila euro al giorno.
Magazzino 2mila metri quadrati: 1400 euro al mese.
Ma che ***** ci sto a fare qua?
E infatti tra 10 giorni parto e faccio su e giu' (tanto è sempre europa, 88 euro con ryanair per andarci).
Non ce la faccio proprio più a lavorare 7 mesi l'anno per sta gente, per cosa poi? Che servizi e con che qualità mi tornano indietro i soldi dati?

Ammazza ragazzi che depressione. Su su che non vi riconosco più :(

Al nonno necessita urgentemente una dimostrazione di affetto familiare.....;)

penso che un paio , meglio tre, via, intorno ai 24 anni gnocche e majale da spavento potrebbero risollevargli il morale......:D

se gli volete bene.......forza......:D

Al nonno necessita urgentemente una dimostrazione di affetto familiare.....;)

penso che un paio , meglio tre, via, intorno ai 24 anni gnocche e majale da spavento potrebbero risollevargli il morale......:D

se gli volete bene.......forza......:D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ah ok!
Pensavo che l'affetto famigliare dovessi darglielo io :vicini::godo:

Sono andato in un altra nazione.
In 1 pomeriggio ho fatto 2 società e aperto 3 conti correnti.
Spese costituzione srl 2500 euro, versati su conto corrente e immediatamente disponibili.
Spese notarili 180 euro a ditta.
Ho aperto il conto corrente mio e per la ditta.
Spese per aprirlo: zero.
Spese di gestione: zero.
Spese di chiusura: zero.
I bolli di stato non sanno cosa sono.
Interessi bancari, 1,50% netto, se versi sopra i 50 mila vai a concordarlo tu il tasso di interesse.
Tassazione su utili: 20 %.
Tassazione se lasci l'utile in azienda: 0%.
Studi di settore: inesistenti.
Al bancomat puoi prelevare fino a 6mila euro al giorno.
Magazzino 2mila metri quadrati: 1400 euro al mese.
Ma che ***** ci sto a fare qua?
E infatti tra 10 giorni parto e faccio su e giu' (tanto è sempre europa, 88 euro con ryanair per andarci).
Non ce la faccio proprio più a lavorare 7 mesi l'anno per sta gente, per cosa poi? Che servizi e con che qualità mi tornano indietro i soldi dati?

e dilla sta nazione ... quanti segreti ... :D:D:D

magari venieamo appresso a te ... o non ti piacciono i gayyss? :eek::D:lol:

Ammazza ragazzi che depressione. Su su che non vi riconosco più :(

:(:( Spero questa possa aiutarvi
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=1cQh1ccqu8M"]Nickelback - How You Remind Me - YouTube[/ame]

oppure questa, ma è più sfidante :D
(se non volete ascoltarla tutta, vi consiglio dal minuto 2.20 )
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=eLhpHjmxNw8"]Lenny Kravitz "Are You Gonna Go My Way" - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto