Il muro crolla qui! (1 Viewer)

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Un saluto a Wall ,non ho mai scritto sul tuo forum ma devo dirti che ti leggevo tutti i giorni quando il lavoro me lo consentiva ,il tuo forum e' uno di quelli che piu' leggo insieme a Fib ( anche se si e' dato al forex che non tratto ) a Ciampa ,Aleale ,Agata e Megano, soprattutto le tue analisi dei titoli erano sempre precise . Spero tu possa ripensarci appena sentirai la mancanza del forum e dei suoi partecipanti , sicuramente riprendendo in maniera piu' Moderata la frequentazione ,( io la sera alle 20.00 smetto il lavoro e dopo mezz'ora chiudo il computer e riapro la mattina )perche' sicuramente la tua scelta odierna e' dovuta a orari impossibili da poter sostenere a lungo ( ti vedevo postare sino alle 24.00 ) soprattutto per chi ha famiglia ( non vivendo di solo lavoro e di borsa ). A questo punto ti auguro di riprenderti da questo periodo stressante dedicandoti alla famiglia e mi auguro di rivedere un giorno il tuo nick name aprendo il TUO forum ,che spero venga mantenuto ATTIVO dai frequentatori odierni .CIAO.:):):):):):):):):):)
 

cismax

Forumer storico
Casguzze, è così vero quello che dici che ormai personalmente avevo quasi smesso di chiedere la sua view su questo o quel titolo...vedevo il monte di richieste e francamente mi sentivo a disagio per lui (e a volte anche per chi le postava con la freddezza di chi va al distributore delle sigarette...Mah!!) Mi bastava leggere le sue analisi sul DJ o sul "fituso" per avere la view...poi sui singoli titoli cercavo di "crescere" e di andare a avanti da solo col mio lumicino..
non credo che non tornerà, sono d'accordo con rudy, ha bisogno di staccare e di trovare il suo equilibrio.
Riguardo la riconoscenza gliel'ho espressa personalmente in un MP.

vedremo se saremo in grado di tenere in piedi la baracca...me lo auguro
Scusa Super sai bene quan...to ti stimo e quindi ti rispondo senza polemica ok?

E' sufficiente scorrere tutti i suoi 3d settimanali per vedere quante richieste di analisi ha ricevuto.

E calcola che in quanto persona super seria ha sempre fornito risposte molto professionali e analisi davvero precise perchè per lui dare una risposta significa dare una risposta corretta e non a casaccio tanto per darla...

guarda anche alla statistica dei messaggi postati...lui è sempre in cima alla lista...e noi lì a chiedere mi analizzi questo perfavore? mi analizzi quest'altro perfavore???

Che poi lo facesse perchè è animato da una grandissima passione per il trading come tutti noi questo è fuori da ogni dubbio...ogni analisi l'ha sempre postata per il piacere e la passione che lo anima...

Per me fa bene a staccare per un pò...ma spero che questo ci insegni qualcosa...

se ci si organizza per bene io ci sto

ma se si pensa di "sostituire" Wall con qualcun altro per portarlo al limite delle forze...beh allora non ci sto...
 

birillopallina

utente sportivo
ciao Wall,
mi spiace non leggerti (spero solo per un po').
Ci eravamo conosciuti durante le vacanze nei titoli al vaglio , mi pare.

Ricordo il breve scambio, con i primi lettori(mi pare cismax e Flamel ?) tu gentile e disponibile, e gli scambi verso le 23-23.30.
ho continuato a leggere ma dopo le vacanze fisicamente non ce la facevo a scrivere. E' già quasi un lavoro guardare i 3d che selezioni.
In bocca al lupo.
 
Grazie Wall per la professionalità la disponibilità mostrata verso noi tutti; si vede che ci metti il cuore; mi auguro che la tua sia una vacanza e che torni presto; saluti sinceri.
 

dico60

Nuovo forumer
Buon pomeriggio a tutti.
Sono qui per spiegare il mio addio al Forum.
E' iniziato come un gioco ma è diventato un lavoro che mi occupa più del principale. La famiglia, gli impegni e il tempo libero sono stati man mano trascurati, anche se per un fine.
Il fisico e la psiche ne risentono notevolmente e sono sicuro che prima o poi reclameranno qualcosa.
Ho così deciso di lasciare il forum per un po', per disintossicarmi.
Devo ritrovare il giusto equilibrio e mi serve tempo per riorganizzare le idee.
Saluto tutti quanti mi hanno sostenuto ed incoraggiato, soprattutto gli amici di Titoli al vaglio.
Chiunque di loro volesse succedermi nel 3d e portarlo avanti ... ne sarei lieto.
Avrei voluto farlo per mestiere, forse sarebbe stato meno faticoso, ma in Banca non mi hanno mai chiamato, neppure per un colloquio.
Spero di rimettermi in forma e tornare presto.
Un saluto a tutti ed un grazie ad Argema, che virtualmente conosco fin dagli albori di questo forum.
Ho le lacrime agli occhi, ma è giusto così.
:ciao:
Ciao Wall, non riesco a dirti quanto mi dispiace del tuo addio al forum, spero, come del resto vedo anche tutti gli altri che non sia definitivo e una volta ritrovato il tuo equilibrio di rivedere i tuoi interventi forse ad orari piu "normali" per chi tiene una famiglia.
Grazie per tutto, ti mando un mp con la mia e-mail se ti fa piacere scambiare 4 chiacchiere con un amico.
saluti e buona vita :)
 

Users who are viewing this thread

Alto