Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL PARADOSSO DEL NOSTRO TEMPO NELLA STORiA E’ CHE…
Oggi esprimo tutta la mia solidarietà a coloro che posseggono un aereo privato, uno yacht o una Ferrari e guadagnano solo 20.000 euro all'anno.
Pensate a quanti pasti hanno dovuto saltare per fare tali spese imbrogliati dal mito dell'apparire benestanti benché poveri in canna...
Ora dovranno ridursi a chiedere l'elemosina agli angoli delle strade per pagare la supertassa sul lusso e donare tutto il ricavato a questo governo di sanguisughe.
Quel capitolo che, per effetto del diniego dei parlamentari a farsi decurtare il vitalizio, è saltato, verrà rimpinguato dal nostro medesimo sangue.
Col voto degli stessi parlamentari ...
Per salvare la Mussolini dall'annunciato suicidio, tutti, da destra a sinistra, si sacrificano mantenendo intatto il vitalizio mentre ... il Paese Reale muore.
IN QUESTO MONDO [ITALIA] DI LADRI
LA CASTA NON SI FA TOCCARE
I parlamentari in rivolta contro il decreto contenuto in finanziaria che taglia il loro stipendio di 5.000 euro allineandolo a quelli dei colleghi europei e dei parlamentari di Strasburgo.
"Il governo non può decidere per noi, siamo noi, il Parlamento che deve deliberare" dicono per bocca del loro portavoce Dini.
Alessandra Mussolini: "Già con la storia dei vitalizi ci vogliono portare al suicidio... ora basta!".
Così per l'ennesima volta lorsignori bloccano tutto.
Non l'hanno mai fatto, però quando si è trattato e si tratta di mettere le mani nelle nostre tasche e derubarci di tutto e di più.
FATE SCHIFO!