Il pianoforte nella musica contemporanea: da Joe Jackson :) a Gazebo :(

• Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo post è di lvl assoluto e andrebbe appeso in ogni classe scolastica, perché è il cuore dell'apprendimento. Sacrificio, dedizione, umiltà e la parola più importante...missione, e cioè rinunciare a tutto il rinunciabile per un servizio. Sentirsi servitori della musica, ma si può trasporre in qls campo...servitori della medicina, dello sviluppo, della giustizia.
Ti sono grato per quanto hai scritto e sono onorato di averti amico almeno virtualmente condividendo molti pensieri e opinioni.
Grazie di cuore :)
Ti ringrazio. Sono cose che esprimo raramente perché concordo con il baffo quando parla del mondo della musica. Molti sono così. Come il mondo al di fuori del resto.
Sì sta con quelli con cui si sta bene e si evitano gli altri. Come nel mondo. Quante volte ho rinunciato a concerti perché c'è qualcuno che non mi piace?
Ma quando parteggi per forme di violenza che vengono a toccare la mia libertà, con argomenti falsi, che mi escludono dal mondo, dove devo andare? cosa devo fare se non difendermi? Se parteggi per forme di violenza contro di me sei complice e nemico, e come tale ti considero, che tu suoni bene o no.

Ci tengo a precisare una cosa, i CD registrati con Lincetto sono stati registrati in diretta ed essendoci i rientri dei microfoni era impossibile fare sovraincisioni, abbiamo fatto 2/3 take per ogni brano e poi con calma scelto

Lincoln qui Lincetto parla di un disco di Paola dove ho suonato, racconto del mondo discografico interessante :d:

E' abbastanza evidente che funzioni così purtroppo, ho visto qualche volta i talent ed è chiaro. Un po' uno schifo
Sei anche in Nuvole di Carta? l'ho ascoltato oggi, discreto. Voglio sentire Linfa.

Bello il video Su Steve Hackett concerto di Padova di novembre. Concordo su tutto.

Comunque una perla del sito che ho visto finora è questa , qualità altissima di tutto, Brano, esecutore, suono immagine, particolarità della location. Complimenti.

E' abbastanza evidente che funzioni così purtroppo, ho visto qualche volta i talent ed è chiaro. Un po' uno schifo
Sei anche in Nuvole di Carta? l'ho ascoltato oggi, discreto. Voglio sentire Linfa.

Bello il video Su Steve Hackett concerto di Padova di novembre. Concordo su tutto.

Comunque una perla del sito che ho visto finora è questa , qualità altissima di tutto, Brano, esecutore, suono immagine, particolarità della location. Complimenti.

Con Paola e Marco abbiamo suonato tantissimo, una volta anche a villa celimontana che tu conoscerai, è stato una vita fa, in cartellone c’erano personaggi pazzeschi americani e non, e poi noi… li ero parecchio teso :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto