IL PROBLEMA NON E'TANTO LA FUGA Di CERVELLI DAL NOSTRO PAESE..........

olly®

DIO E'DONNA!!!
...ma le teste di cazzzo che ci rimangono!!!!:D:D:DBuongiorno luridi orelli sfatti di questa schifosa famiglia!!!:D:D:DA voi è uscita la figa dai cervelli zio porco!!!:D:D:DLosso zio cane,losso e con quella merrda di Landi e compagnia cantante,zio bestia,ma tant'è!!Metti che gli americani morti hanno un timing per scendere come quello di Bruno quando gli scappa da cagare e siamo a posto!Gassso in caduta anche ieri sera e comincio ad avere parecchi bomboloni pieni e senza crema cazzzo,devo smettere di fumare anche io come Silpla,che andremo a prenderlo a zampate in culo anche a Scampia,tanto sono con ERRY e Bruno,che conosce bene quella zona...ci sembra nato!!!:D:D:DSono certo però che anche domani ci sarà il sole,come da grafica,vostro malgrado!!!:D:D:D

Allegati

• 131912500403.jpg
    131912500403.jpg
    158,1 KB · Visite: 192
:""Il governo di SuperMario: Bocconi, Luiss e Cattolica. Il Cepu all'opposizione con la scuola per corrispondenza Radio Elettra":D:D:D

l'ho visto cosi' triste che ho pensato di portagli una compagnia per la serata...
mi aveva confessato che non aveva rapporti da 2 anni luce...
mi sono commosso ...
e gli ho portata a casa un essere umano (vedi foto)...
e come per magia è ricomparso il sorriso sul suo viso,
ma soprattutto, ad Osvaldo...
gli è comparsa una terza "gamba..."

Ultima modifica:
con il calore corporeo comincia a scoppiettare????:eek:

Forse l'avete già provato:lol::lol:

Ultima modifica:
allora ho letto questa notizia battuta ora

Crisi/ Germania, Moody’s abbassa rating di dieci banche
Crisi: Juncker, Debito Tedesco E’ A Livelli Preoccupanti

prego verificare altre fonti grazie!

si la notizia c'e'

Eurogroup head Jean-Claude Juncker was quoted in a German newspaper on Wednesday saying that Germany's debt level is worrying and even higher than Spain's. In an interview to appear in Thursday's General-Anzeiger newspaper in Bonn, Juncker also said it would be a disastrous scenario if Greece were to exit the euro zone. "I consider the level of German debts to be a cause for concern," Juncker said. "Germany has higher debts than Spain," he added. "The only thing is that here (in Germany) no one wants to know about that." Juncker said Greece was on the right path. But if it were to leave the euro zone it would lead to a "disastrous scenario".

e' guerra racazzi ficchiamocelo nella capa

Users who are viewing this thread

Back
Alto