il riarmo europeo per la guerra contro la Russia

tontolina

Forumer storico

La conferenza di pace di Vienna diventa una conferenza di guerra​

Questa settimana ho parlato con un partecipante alla Conferenza di Pace annuale di Vienna. Non parlavano di pace, ma del fatto che tutti devono iniziare a arruolare persone per la guerra contro la Russia, cosa ormai inevitabile. Zelensky ha fatto un ottimo lavoro nel convincere il mondo a invadere e distruggere completamente la Russia. Persino l'ex Primo Ministro estone ha dichiarato apertamente che la Russia è troppo grande e deve essere smembrata. Il consenso raggiunto è che la guerra con la Russia si scatenerà.

Kaja Kallas (nata il 18 giugno 1977) è attualmente Alto Rappresentante dell'Unione Europea per gli Affari Esteri. Sulla base del mio contatto a questa conferenza, consiglio vivamente ai nostri lettori europei di emigrare in Sud America se hanno figli in età di leva obbligatoria.

L'Europa spinge per una Terza Guerra Mondiale il prima possibile​

l'Europa si rifiuta di riconoscere qualsiasi accordo di pace mediato da Trump. Ha affermato che non rispetterà alcun cessate il fuoco nel Mar Nero.

Ho sentito dire, che "crosetto" stia allestendo uno stabilimento per produrre anfibi di cartone :eek:🤣

Se è vero che la storia si ripropone ciclicamente ci prendo al 100%😇

Users who are viewing this thread

Back
Alto