Il rimbalzo del gatto vivo + vivo di prima

• Creatore Discussione Creatore Discussione FIBO
  • Data di Inizio Data di Inizio

FIBO

Forumer storico
Bhe! sembrerebbe che i longhisti, dovrebbero aver pancia piena in questo ultimo mese.
Rimbalzo del gatto morto si vocifera da tempo, ma il tempo è una variabile indefinita dalle molto sfaccettature, il tempo non tutti lo vivono con le stesse paure o con gli stessi entusiasmi.
Se avessero deciso di fare tutta una tirata fino a certe quote diciamo di meta settembre 2008?
Avreste la forza di resistere short fino a giugno?
Perchè nella maggior psrte degli speculatori dilettanti c'era la sicurezza di vedere gli indici italiani verso altri minimi in questo inizio di 2 trimestre? Solo perchè i media e le macroeconomiche non davano ipotesi e spiragli di luce?
Ma la borsa non segue la macro , segue la sua ottica speculativa, molti ce lo insegnano anche da queste parti.
Dunque?
Ma si certo, tanto le cose si dicono per l'ego personale, non perchè poi si investano i soldini a seguire.
Bhe allora, se è cosi, poco male.:D

A Houston caro Ciobby,ho fatto solo una vacanza perchè alla fine di inglese ne so meno di prima, so proprio de coccio. :D
No scherzo, Houston is indeed a beautiful city, but the American food is bad and the cold people and even so much hospitable, at the end to return in italia is always the best thing to do.

Visto :D

Un saluto , son solo di passaggio, prima che mi chiude la banca debbo andare a prender a ceffoni il direttore, cose molto frequenti prima che partissi per gli States, la cosa riprende nello stesso modo ora appena tornato.
Il Mondo del credito è davvero un inesplorato velenoso intrigo di poteri al massimo delle sue schifose possibilità.:(

Un saluto , son solo di passaggio, prima che mi chiude la banca debbo andare a prender a ceffoni il direttore, cose molto frequenti prima che partissi per gli States, la cosa riprende nello stesso modo ora appena tornato.
Il Mondo del credito è davvero un inesplorato velenoso intrigo di poteri al massimo delle sue schifose possibilità.:(

E' il caso di dire "Houston Houston abbiamo un problema".:up:

Ciao Fibbone, ben tornato. Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia. Ci si becca da martedì in poi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto