samir Forumer storico 22 Novembre 2022 #21 superb@ffone ha scritto: nera si era messa di impegno ma anche questo topic è andato in vacca quasi subito Clicca per allargare... scusa spiega -me meglio
superb@ffone ha scritto: nera si era messa di impegno ma anche questo topic è andato in vacca quasi subito Clicca per allargare... scusa spiega -me meglio
superb@ffone NoTax 22 Novembre 2022 #23 samir ha scritto: scusa spiega -me meglio Clicca per allargare... non posso ormai è andato in vacca e non c'è ritorno
samir ha scritto: scusa spiega -me meglio Clicca per allargare... non posso ormai è andato in vacca e non c'è ritorno
franky1 Forumer storico 22 Novembre 2022 #24 Se andava in pecora il ritorno c'era eccome, ma purtroppo è andato in vacca. Eeeeeh....
nera luce Ho il sole dentro 22 Novembre 2022 #25 samir ha scritto: che ne direstsi se ti venissi a a prendere la vigilia di natale e ce ne andassimo in Madagascar sin dopo la befana. Clicca per allargare... Bellissima proposta. Peccato che per un po' non posso prendere il sole...
samir ha scritto: che ne direstsi se ti venissi a a prendere la vigilia di natale e ce ne andassimo in Madagascar sin dopo la befana. Clicca per allargare... Bellissima proposta. Peccato che per un po' non posso prendere il sole...
samir Forumer storico 22 Novembre 2022 #26 franky1 ha scritto: Già ma qualcuno non ne ha mai abbastanza e deve cercare anche altrove. Clicca per allargare... di piatti poco cotti e/o bruciati dici ?
franky1 ha scritto: Già ma qualcuno non ne ha mai abbastanza e deve cercare anche altrove. Clicca per allargare... di piatti poco cotti e/o bruciati dici ?
nera luce Ho il sole dentro 22 Novembre 2022 #27 Ignatius ha scritto: A me non piace, ma mi piace che ci sia qualucuno/a a cui piace e che lo scrive così bene. Clicca per allargare... A parte te, ce ne fosse stato uno che ha parlato del natale...
Ignatius ha scritto: A me non piace, ma mi piace che ci sia qualucuno/a a cui piace e che lo scrive così bene. Clicca per allargare... A parte te, ce ne fosse stato uno che ha parlato del natale...
samir Forumer storico 22 Novembre 2022 #28 nera luce ha scritto: Bellissima proposta. Peccato che per un po' non posso prendere il sole... Clicca per allargare... ti proteggerò io, non ti preoccupare.
nera luce ha scritto: Bellissima proposta. Peccato che per un po' non posso prendere il sole... Clicca per allargare... ti proteggerò io, non ti preoccupare.
franky1 Forumer storico 22 Novembre 2022 #29 samir ha scritto: di piatti poco cotti e/o bruciati dici ? Clicca per allargare... No si parlava di mongoli...
samir ha scritto: di piatti poco cotti e/o bruciati dici ? Clicca per allargare... No si parlava di mongoli...
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 22 Novembre 2022 #30 nera luce ha scritto: A parte te, ce ne fosse stato uno che ha parlato del natale... Clicca per allargare... E che vuoi dire sul natale? È una festa religiosa, se credi ha un certo significato, se non credi non ne ha alcuno. Per me non ne ha.
nera luce ha scritto: A parte te, ce ne fosse stato uno che ha parlato del natale... Clicca per allargare... E che vuoi dire sul natale? È una festa religiosa, se credi ha un certo significato, se non credi non ne ha alcuno. Per me non ne ha.