Il Sahara ci illuminerà

lorenzo46 ha scritto:
C'è qualcosa, oltre a te stesso, che prendi sul serio e non la butti sul ridere?

Si.

La mattina quando mi alzo e scopro che la mia morosa, "vegana-vegetariana-oriundo

energetica-prana yama- e prana piano basta che prani-non si fuma-si dovrebbe

trombare solo quando c'e' la congiunzione urano-saggitario-controlla di piu' il tuo 1°

chakra, (perche'...il bidet non basta piu'...? :-? ), etc etc mischia ignobilmente orzo

macinato a mano negli altopiani del Siam" alla mia miscela di caffe'. :down:

Ecco. :-o

Ecco un momento mortalmente serio per me. :-o

L'ho minacciata che le mando i cani e gli faccio divorare tutte le sua magliette in "puro

cotone colombiano trattato solo con saponi naturali ottenuti dalla spremitura a freddo

degli escrementi delle scimmiette nane albine guatemalteche della Valle del Miriboba e

con l'ammorbidente ottenuto raschiando l'urina secca dei varani volati della Valle del

Pongo".

Lei ha annuito seria e contrita e.... E' tornata la pace nel castello di BennyLandia. :D

Albatros ha scritto:
te benny fai il furbacchione... :D ma stasera se trovo il focus di due mesi fa ti spiego come pensano di fare, ed e' un progetto in cui partecipa anche Rubbia..

e' un complesso sistema di interscambio, tra le torri solari nel sahara , l'eolico e il vento nei paesi del nord..
se ho tempo stasera ti illumino.. :D

Focus.

:-o

Il lato giornalistico di Youtube praticamente. :D

Per l'interscambio...quindi se tira il vento giusto, potrebbero sfruttare il gas delle

scorregge delle mucche inglesi e ottenere metano ???

Ma non fanno prima a mettersi un bel contatore e a pagare l'enel come facciamo noi ?

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto