Il sistema Universale

Questo è pazzo

È proprio questo il punto
Sostengo da sempre che tra un pazzo e uno cosiddetto normale, io ascolto un pazzo, anche se poi ci sarebbe da aprire un ulteriore discorso a parte su chi e cosa può stabilire a priori la pazzia o la normalità. Io credo che questo giudizio resti un opinione personale, e quindi come tale del tutto opinabile
Sono d'accordo invece sul fatto che solo un pazzo crede di poter conseguire un sistema infallibile, questo non è certo un pensiero di persone normali o comuni
Senza follia e senza pazzia, il pensiero umano resta piatto ed ancorato alla logica del posso o non posso e quindi non mi ci metto nemmeno a perdere tempo
Ed è proprio qui la fregatura di quello.che si crede normale
Alla fine è solo una persona comune

Prima di arrivare a conseguire un risultato del genere bisogna sapere che ci saranno svariati ostacoli, e ognuno di questi di una difficoltà estrema, quando va bene, altri ostacoli sembrano insormontabili, è come cercare la combinazione di una cassaforte a noi sconosciuta. Come fai? Se segui la logica il pensiero e la normalità, capisci che è impossibile e quindi la logica ti dice lascia perdere.
Il pazzo tenterà all'infinito perché appunto lui non segue la logica, x questo lo chiamano pazzo, perché nessuno sa cosa pensa veramente un pazzo
Terminata la questione pazzo bando alle ciance, queste balle se le porta via il vento, i valori invece restano scritti e li non si può barare con discorsi filosofici

Del resto anche questo era calcolato
Tutto nella norma
Sapevo già che non avreste capito un infinità di sistemi e di valori
Perché appunto vi ho stimato come persone "normali" e quindi legate chiuse ancorate a un pensiero comune

Normali se vedete bene tra virgolette, perché a guardare bene in alcune cose non mi sembrate neanche del tutto registrati nemmeno voi
Solo che io sono consapevole di essere pazzo, voi lo sapete di non essere del tutto registrati in determinate cose?

Ricordatevi anche delle Pecore che hanno girato in cerchio x diversi giorni consecutivi
Molti hanno pensato fossero pazze
Andate a leggervi la notizia

Users who are viewing this thread

Back
Alto