Il sistema Universale

Sistemi post open

Sistema 100
24.200-24.925
••••••••••••••••••
Sistema 101
24.340/24.380-24.665/24.705

adattando un famoso adagio di AT: con tutti quei numeri,, su uno rimbalza di sicuro :babbo:

acquistando il sistemone completo risolverà tutti i suoi dubbi e il suo pensiero decisamente errato
Ho già spiegato che ogni sistema ha un suo numero identificativo, di modo che analizzando ognuno di essi a ogni seduta sarà tutto più chiaro semplice e trasparente
Non voglio ricorrere a quel tipo di artifizi inutili di mettere 100 valori x prendere qualcosa x forza di cose
Il sistema dice altro

Ma non mi arrabbio, sono sereno che una volta accertate le potenzialità del sistemone di capodanno, arriverete a flotte a chiedere di acquistare
Mi aspetto che almeno Arsenio Lupen già mio cliente in passato, arrivi con un bel ordine di acquisto
Sarei ben felice di vendergli roba buona

acquistando il sistemone completo risolverà tutti i suoi dubbi e il suo pensiero decisamente errato
Ho già spiegato che ogni sistema ha un suo numero identificativo, di modo che analizzando ognuno di essi a ogni seduta sarà tutto più chiaro semplice e trasparente
Non voglio ricorrere a quel tipo di artifizi inutili di mettere 100 valori x prendere qualcosa x forza di cose
Il sistema dice altro

non devi dissipare alcun dubbio, ciccio, il tuo sistema non mi serve neanche se costasse 5 euro :jolly:

se vi puo' servire
1669706295578.png

non devi dissipare alcun dubbio, il tuo sistema non mi serve neanche costasse 5 euro

non devo x forza vendere ne a lei ne ad altri
Liberi di fare come vi pare
Nessuno vi costringe a leggere 100 valori inutili
L’isola propone quotidianamente decine e decine di thread fantastici
Questo è un thread inutile
A voi non serve, ma a me piace e lo leggo io

A 5€ si compra un pacchetto di sigarette
Questo sistema è un concentrato di alta tecnologia sviluppo abbinato a calcolo matematico algoritmo, un vero capolavoro unico al mondo, difficilmente capibile, ma una volta capito si capisce che porta in una sola direzione, il totale controllo di un movimento

Users who are viewing this thread

Back
Alto