max54 attenti alle penne 30 Novembre 2022 #252 powermind ha scritto: sono operazioni da salotto Ho posizioni totali tra CME derivati e quisquilie su azioni per un totale di 2 milioni e 400k circa Tutte incrociate Clicca per allargare... io scalpo.. a me bastano 10 tick e anche meno
powermind ha scritto: sono operazioni da salotto Ho posizioni totali tra CME derivati e quisquilie su azioni per un totale di 2 milioni e 400k circa Tutte incrociate Clicca per allargare... io scalpo.. a me bastano 10 tick e anche meno
powermind Forumer storico 30 Novembre 2022 #253 max54 ha scritto: peccato ha fatto 92.. ero piu' sotto Clicca per allargare... Se si fa vedere è peggio Meglio entrare a mercato da fuori quando è il momento Saluti vado al barrr
max54 ha scritto: peccato ha fatto 92.. ero piu' sotto Clicca per allargare... Se si fa vedere è peggio Meglio entrare a mercato da fuori quando è il momento Saluti vado al barrr
max54 attenti alle penne 30 Novembre 2022 #254 powermind ha scritto: Se si fa vedere è peggio Meglio entrare a mercato da fuori quando è il momento Saluti vado al barrr Clicca per allargare... adesso fanno fatica, di norma le esche le metto a 5 secondi dall'open lo so che mi vedono.. specie per chi come me opera su Fineco adesso stm.. falsa rottura dei max open scende a capofitto tolto l'esca.. messa piu' sotto.. mi piacciono i rimbalzi
powermind ha scritto: Se si fa vedere è peggio Meglio entrare a mercato da fuori quando è il momento Saluti vado al barrr Clicca per allargare... adesso fanno fatica, di norma le esche le metto a 5 secondi dall'open lo so che mi vedono.. specie per chi come me opera su Fineco adesso stm.. falsa rottura dei max open scende a capofitto tolto l'esca.. messa piu' sotto.. mi piacciono i rimbalzi
powermind Forumer storico 30 Novembre 2022 #256 max54 ha scritto: adesso fanno fatica, di norma le esche le metto a 5 secondi dall'open lo so che mi vedono.. specie per chi come me opera su Fineco adesso stm.. falsa rottura dei max open scende a capofitto tolto l'esca.. messa piu' sotto.. mi piacciono i rimbalzi Clicca per allargare... Non importa se opera con Fineco o con piripicchio Noi vediamo tutto
max54 ha scritto: adesso fanno fatica, di norma le esche le metto a 5 secondi dall'open lo so che mi vedono.. specie per chi come me opera su Fineco adesso stm.. falsa rottura dei max open scende a capofitto tolto l'esca.. messa piu' sotto.. mi piacciono i rimbalzi Clicca per allargare... Non importa se opera con Fineco o con piripicchio Noi vediamo tutto
max54 attenti alle penne 30 Novembre 2022 #258 doppio max minore indica una discesa e stm scende ma sono su un grafico al minuto. per cui sono segnali veloci
doppio max minore indica una discesa e stm scende ma sono su un grafico al minuto. per cui sono segnali veloci
powermind Forumer storico 30 Novembre 2022 #259 max54 ha scritto: doppio max minore indica una discesa e stm scende ma sono su un grafico al minuto. per cui sono segnali veloci Clicca per allargare... sotto 3k con le azioni ma ho guadagnato sulle opzioni Ma le azioni non mi affascinano Troppo spezzettare mercato x barboni
max54 ha scritto: doppio max minore indica una discesa e stm scende ma sono su un grafico al minuto. per cui sono segnali veloci Clicca per allargare... sotto 3k con le azioni ma ho guadagnato sulle opzioni Ma le azioni non mi affascinano Troppo spezzettare mercato x barboni
powermind Forumer storico 30 Novembre 2022 #260 Se vuole fare soldi o rovinarsi deve usare derivati e forex con forti leve Il gioco è li O guadagna bene o perde bene
Se vuole fare soldi o rovinarsi deve usare derivati e forex con forti leve Il gioco è li O guadagna bene o perde bene