amadeus91 Forumer storico 19 Maggio 2011 #13 per me ok ma non avevo problemi nemmeno nei giorni scorsi quindi non credo di fare testo
solomare APPRENDISTA TRADER 19 Maggio 2011 #15 ora OK grande Argema se eri donna ti avrei trombato volentieri
scarparo il trend è il mio nemico 19 Maggio 2011 #17 la velocità è ottimale. mi rimetti l'apertura automatica di una nuova pagina quando clicco un 3d dalla home?
la velocità è ottimale. mi rimetti l'apertura automatica di una nuova pagina quando clicco un 3d dalla home?
magiel trendisyourfriend 19 Maggio 2011 #18 scarparo ha scritto: la velocità è ottimale. mi rimetti l'apertura automatica di una nuova pagina quando clicco un 3d dalla home? Clicca per allargare... ottimo.....grazie...concordo.....ma pensavo di essere l'unico sottodotato a non disporre più di questo automatismo.....
scarparo ha scritto: la velocità è ottimale. mi rimetti l'apertura automatica di una nuova pagina quando clicco un 3d dalla home? Clicca per allargare... ottimo.....grazie...concordo.....ma pensavo di essere l'unico sottodotato a non disporre più di questo automatismo.....