Il tanto atteso "thread strano": Eventi climatici anomali, Ecologia, Sostenibilità, Buone Maniere, Amazon, in pratica: il Martello

Si ma meglio con telecamerina che registri tutto per tutelarsi dalla femmina che astuta decide di denunzzziare presunte violenssse e ti porta via tuto tuto.

:lol:
Io ho lasciato il Bestio un'oretta stamattina, con mia figlia, per una commissione urgentissima.
Ho visto un immobile diroccato e ho pensato subito a Igno che, al grido di "Potente Thor, libera la tua forza!", alzava il martello pronto a colpire.

Che immagine, ragazzi. Che immagine potente.

Stanotte ha piovuto, come evento estremo e anomale mi pare molto significativo. Solo u na piogerellina, ma sintomatica dei violenti cambiamenti in atto

Stanotte ha piovuto, come evento estremo e anomale mi pare molto significativo. Solo u na piogerellina, ma sintomatica dei violenti cambiamenti in atto
La pioggia è legata ai fulmini e ai tuoni.

Tutto si tiene.

Sto arrivando.

thor.gif
thor-lightning.gif
thor-love-and-thunder-thor.gif

:lol:
Io ho lasciato il Bestio un'oretta stamattina, con mia figlia, per una commissione urgentissima.
Ho visto un immobile diroccato e ho pensato subito a Igno che, al grido di "Potente Thor, libera la tua forza!", alzava il martello pronto a colpire.

Che immagine, ragazzi. Che immagine potente.

il protratto digiuno ti sta facendo sbarellare :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto