Il target a cui tendevi la pargoletta mano ormai son settimane che non si vede più... (7 lettori)

pulviscolo

vecchio ma nuovo
Ma i debiti di questa chi li pagherà?

Bhe, sicuramente saranno stati ben spalmati dalle banche sui vari fondi corporate, questa cosa era talmente telegrafata che sinceramente mi aspettavo un +3% dal mercato sulla news, non hanno avuto il coraggio anche la faccia di m. ha un limite
 

uomosarpia

Forumer attivo
Popolazione di un impero decadente, oramai demente nell'obesità incipiente, o meglio, dirompente.

ho un'amica che vive ora a Colorado Springs assieme al marito militare...non ti dico le ovvietà che questo spara su iraq ect...ma pure lei..pensa che mi ha sempre detto che il marito guadagnava bene...strano perchè qunado veniva in Italia pagava sempre lei il biglietto aereo e pure le vacanze....sono tutti straindebitati e tronfi....ma la loro epoca è finita...insieme con l'Hummer
 

nagual

mondo patafisico
a si!!!... e i CDS chi li rimborsa....??? 3000 miliardi di dollari??!!

dopo Lehman... GM ... il secondo e piu' pesante spavento!!

Ora Marchionne manda a cagare i crucchi e si pappa impianti e capacità produttiva di GM, per quel che li servono, e mette i ciccioni in 500.

:D
 

nagual

mondo patafisico
Sì sono over.Se riesce a mettere i ciccioni nella 500....:bow::D


Mi son rimesso a seguire il nasdaq, è il più forte ora.

Se si scende deve cedere questo, se quella di oggi era una finta per caricare la molla delle ricoperture va a 1900 come una farfalla.

Almeno c'è una gran varietà di stop.

:rolleyes:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto