IL TEMPO E' COME UN FIOCCO DI NEVE, SCOMPARE MENTRE CERCHIAMO DI DECIDERE COSA FARNe.

Ciao AMA, oggi nevica anche da voi ......tutti a casa ? Verranno chiusi gli uffici......forse perchè la neve entra pure dentro ...mah...

NAG sei contento ? Tutti i TG hanno parlato delle copiose nevicate in Emilia - Romagna - Marche.

Il nonno se rimaneva a casa doveva lavorare :eek::-?:eek::-? invece è a divertirsi con la tutina fuksia :D:D

Ciao AMA, oggi nevica anche da voi ......tutti a casa ? Verranno chiusi gli uffici......forse perchè la neve entra pure dentro ...mah...

io sono a casa perchè sono donatore di sangue..cmq per Roma è tanta neve..meglio così...non assisterò come l'anno scorso alle scene di panico sul GRA per 1 cm di neve :wall::wall::wall:

...ehmmmm... adesso non ti rompo....ma quel quazzo di computer con lo scarico - download - è sempre allo stesso punto. Corretti quei due campi, apro hippo, lavora, trova gli aggiornamenti ......apre word.

Ci penso domani. Oggi no.

Cercherò tutte le applicazioni che vanno in word e ne farò una distinta.

...ehmmmm... adesso non ti rompo....ma quel quazzo di computer con lo scarico - download - è sempre allo stesso punto. Corretti quei due campi, apro hippo, lavora, trova gli aggiornamenti ......apre word.

Ci penso domani. Oggi no.

Cercherò tutte le applicazioni che vanno in word e ne farò una distinta.

dovresti vedere che file apre sto hippo...così capisci a cosa associa word

Users who are viewing this thread

Back
Alto