Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL TEMPO PREViSTO PER OGGI E'SBRONZA PARZIALE,CON OCCASIONALI ROVESCI.....
infatti so aumentato di 2gk in 9 gg 74.5kg anche se mi so fatto 2 matrimoni e una comunione in questi 14gg, sta settimana me la fo tutta di corsa vediamo se li perdo
infatti so aumentato di 2gk in 9 gg 74.5kg anche se mi so fatto 2 matrimoni e una comunione in questi 14gg, sta settimana me la fo tutta di corsa vediamo se li perdo
1) sto trhead sta diventando na specie di clan.... ninja , 6difiori etc nuovi che si affacciano qui....trattati anche a mali parole ....l'uno per aver evidenziato delle contraddizioni , l'altro perche' ci dice come va il mercato e i suoi orsetti
1) sto trhead sta diventando na specie di clan.... ninja , 6difiori etc nuovi che si affacciano qui....trattati anche a mali parole ....l'uno per aver evidenziato delle contraddizioni , l'altro perche' ci dice come va il mercato e i suoi orsetti
io ho speso 4 spicci per mediare una posizione...metto altri soldi over solo se superano certe soglie..non prima...intraday la lascio a te che sei capace con questa vola...poi vedendoti in difficoltà mi dico: stai fermo tu che sei una pippa senza vola