IL TEMPO PREViSTO PER OGGI E'SBRONZA PARZIALE,CON OCCASIONALI ROVESCI.....

chiama la bruni e fatti anticipare il tutto .... :D:lol:

Grecia: Merkel e Sarkozy faranno annuncio nel pomeriggio (Reuters)

io non seguo più tanto....ma li nessuno si inquazza che questi due si arrogano il diritto di decidere anche per gli altri????:-?

ma spedirli dritti affan no eh??:D

chiama la bruni e fatti anticipare il tutto .... :D:lol:

Grecia: Merkel e Sarkozy faranno annuncio nel pomeriggio (Reuters)
la bruni me la rifarei di nuovo:-o:-o:-o:-o

smentita che faranno l'annunciazione:D:D

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=rd0pF6jGw6U]la smorfia - annunciazione - massimo troisi - YouTube[/ame]

grande massimo:V

Ricapitoliamo : 2 sono i punti da chiarire :-o

1) sto trhead sta diventando na specie di clan.... ninja , 6difiori etc nuovi che si affacciano qui....trattati anche a mali parole ....l'uno per aver evidenziato delle contraddizioni , l'altro perche' ci dice come va il mercato e i suoi orsetti :wall::wall:

2) della croazia non frega un quazzo a nessuno :D:D

Ricapitoliamo : 2 sono i punti da chiarire :-o

1) sto trhead sta diventando na specie di clan.... ninja , 6difiori etc nuovi che si affacciano qui....trattati anche a mali parole ....l'uno per aver evidenziato delle contraddizioni , l'altro perche' ci dice come va il mercato e i suoi orsetti :wall::wall:

2) della croazia non frega un quazzo a nessuno :D:D
il clan di via gluck:eek::eek::eek:

in crozia il disel costa 0.2 centesimi di dollaro:-o:-o

osssignur.......:rolleyes::rolleyes:

Nonnoooooo........hai bisogno una mano a far via la formagella dalle infradito con lo spazzolino da denti che vengo li anche io??????:D:D:D

no perchè oggi qui lo fanno a fette alla grande.......ekkekatzo......:D:D

osssignur.......:rolleyes::rolleyes:

Nonnoooooo........hai bisogno una mano a far via la formagella dalle infradito con lo spazzolino da denti che vengo li anche io??????:D:D:D

no perchè oggi qui lo fanno a fette alla grande.......ekkekatzo......:D:D
Recuperato 1/3 del loss di stamattina con Eni.
Comunque oggi è davvero difficile (uffa!)

Recuperato 1/3 del loss di stamattina con Eni.
Comunque oggi è davvero difficile (uffa!)

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

io ho speso 4 spicci per mediare una posizione...metto altri soldi over solo se superano certe soglie..non prima...intraday la lascio a te che sei capace con questa vola...poi vedendoti in difficoltà mi dico: stai fermo tu che sei una pippa senza vola :D:D:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto