Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
IL TEMPO PREViSTO PER OGGI E'SBRONZA PARZIALE,CON OCCASIONALI ROVESCI.....
io me l'aspettavo...piano industriale a mio avviso deludente..scarsa innovazione dopo il boom...e la scelta dei negozi monomarca per quel segmento di mercato è esosa ..ora ne paga le conseguenze...
non puoi seguire tods se sei in quel segmento di mercato
da premettere che sono 2 segmenti diversi e credo che le scaroe della geox anche se costano la metà delle tods sono superiori per non parlare dlle hogan che le fa fare in cina per 4 sordi e poi le vende qui in italia a 250 euro a botta
da premettere che sono 2 segmenti diversi e credo che le scaroe della geox anche se costano la metà delle tods sono superiori per non parlare dlle hogan che le fa fare in cina per 4 sordi e poi le vende qui in italia a 250 euro a botta
io ho sempre pensato che il mercato se ne accorgesse dell'inganno , il dono di quelli come della valle è quello del pifferaio magico in fin dei conti la stessa cosa per le borse prada etc etc
Bmw: Jung, spero che in 2012 mercato Italia sia piu' forte
FRANCOFORTE (MF-DJ)--"Spero che il prossimo anno il mercato in Italia sia piu' forte, ma spero ancora di piu' che non accusi un calo".
Lo ha dichiarato il presidente e a.d. di Bmw Italia, Franz Jung, a margine del Salone di Francoforte, mostrandosi comunque cauto sulle previsioni future del mercato.
"Ho comunque fiducia", ha aggiunto Jung, "nella nostra performance grazie alla sostanza, al design e al buon posizionamento dei nostri prodotti". alb [email protected]
(END) Dow Jones Newswires
September 13, 2011 12:24 ET (16:24 GMT)