IL TEMPO PREViSTO PER OGGI E'SBRONZA PARZIALE,CON OCCASIONALI ROVESCI.....

fkl la borsa, se ne esco vivo da questa tradata con il dash non ci metto più un centesimo in borsa, c'hanno rotto il gaz sti figli di bottana

Buondi'

siamo al limite sull'accumulo ..o rimbalza o ci facciamo altri 3 k...che significa 1050 di listino

sempre il trimestre in scadenza questa settimana

Allegati

• Capture_2.gif
    Capture_2.gif
    69,8 KB · Visite: 166
Il Dax s'è fumato il 3% in un'ora....il Fib 450 punti in meno di un'ora!Ho paura che si vOLLYano rivedere,ad ogni costo,i minimi del 2009....e speriamo bastino!:(

Il Dax s'è fumato il 3% in un'ora....il Fib 450 punti in meno di un'ora!Ho paura che si vOLLYano rivedere,ad ogni costo,i minimi del 2009....e speriamo bastino!:(

all'orizzonte ci deve essere una o una serie di decisioni che diano una svolta a questa situazione di pessimismo ristagnante, nel 2003 marzo , si riparti' con l'inizio della guerra in iraq.....:cool:

oggi non si intravede un quazzo che possa dare una svolta ai listini, finche' si guarda il nostrano poteva essere la testa di zilvio, ma in europa ci vuole molta fantasia per essere ottimisti :wall::wall:

ngiorno' rekkie croniche :D

all'orizzonte ci deve essere una o una serie di decisioni che diano una svolta a questa situazione di pessimismo ristagnante, nel 2003 marzo , si riparti' con l'inizio della guerra in iraq.....:cool:

oggi non si intravede un quazzo che possa dare una svolta ai listini, finche' si guarda il nostrano poteva essere la testa di zilvio, ma in europa ci vuole molta fantasia per essere ottimisti :wall::wall:

ngiorno' rekkie croniche :D

Nel 2003 ci vollero due anni per dimezzare il valore del listino,quì ci siamo quasi in soli 4 mesi!:(

Buongiorno.
Bene non si accende più il computer :wall::wall::wall:
Sono con il portatile di mio figlio giusto xchè adesso è a scuola .... oggi ci sarà da litigare:-o:help:
Anzi forse è meglio che non guardo, così metto a riposo la cistifellea.:rolleyes:
Vado a farmi un giretto. A dopo .... forse:specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto