IL TEMPO:TUTTO CiO'CHE L'UOMO E'SEMPRE INTENTO A CERCARE DI AMMAZZARE.........

posso fare 2 cose:

1° vendere saipem e mediare orsetti
2° stare cosi

per ora sto...per me è fuffa...il minimo 2011 non è 13.700...
Guarda, parliamo seriamente.

Hai rotto le balle a tutti i longhisti (prendendoli anche per il cùlo) perchè non chiudevano i long, perchè mediavano, ecc. e ora tu vorresti fare la stessa cosa (mediare).
Il trend di breve è cambiato (di breve ripeto) per cui adesso nella direzione sbagliata ci stai tu.
Questo è un mercato che bisogna tradare sempre, cambiando oppinione in maniera rapida e confrontandosi anche con gli altri... SENZA PRENDERE PER IL CULO NESSUNO!!!

Fine della ramanziana :-o

Hai rotto le balle a tutti i longhisti (prendendoli anche per il cùlo) perchè non chiudevano i long, perchè mediavano, ecc. e ora tu vorresti fare la stessa cosa (mediare).
Il trend di breve è cambiato (di breve ripeto) per cui adesso nella direzione sbagliata ci stai tu.
Questo è un mercato che bisogna tradare sempre, cambiando oppinione in maniera rapida e confrontandosi anche con gli altri... SENZA PRENDERE PER IL CULO NESSUNO!!!

Parole sagge gianni! Mo sono kazzi suoi se lossa...

:D:DGianni , perdonalo e guarda il lato positivo della faccenda, ovvero.......abbiamo finalmente trovato 1 oscillatore che funziona .;)

:D:DGianni , perdonalo e guarda il lato positivo della faccenda, ovvero.......abbiamo finalmente trovato 1 oscillatore che funziona .;)
Io non ho da perdonare niente perchè a me non ha fatto niente.
Io opero sia long che short e il 99% delle volte sono flat alla sera.
Tra l'altro ha fatto delle considerazioni molto giuste e anche se il trend di breve e long, quello di medio è ancora short (fino alla rottura di certi livelli).
Quello che invece non ho sopportato è stata questa arroganza e presupponenza, prendendo in giro persone che soffrivano per il loss (e che gli avevano chiesto cortesemente di smetterla).
Questa sua insistenza mi ha altamente irritato. Spero che abbia capito, perchè se no vuol dire che è defìciente.
Fine della storia.
Per me il capitolo "scherno sui trades" finisce qua

Users who are viewing this thread

Back
Alto