FTSE Mib Il Termometro della Borza (3 lettori)

kiRman

debosciato senior
...prs sopra chiusura sopra 675 magari se ne va a 73-76

cmq sai cosa mi frena a questo gioco coi titoli???

che non li conosco

nel senso non vorrei incappare in qualche titolo che e' fallito

montefibre per esempio m'ha sempre attirato
come altri

risanamento... tempo addietro sono entrato
so uscito per miracolo con un meno5% dopo boh un anno

FreeWind69

...armonia
...preso :corna: ...cmq c'è qlc di strano nell'aria ...è come se cercassero "partecipazione" dai microbi come me ...e per le qtà in gioco non può essere un intento distributivo di breve ...boh

FreeWind69

...armonia
cmq sai cosa mi frena a questo gioco coi titoli???

che non li conosco

nel senso non vorrei incappare in qualche titolo che e' fallito

montefibre per esempio m'ha sempre attirato
come altri

risanamento... tempo addietro sono entrato
so uscito per miracolo con un meno5% dopo boh un anno

...li è solo culo :down: ...piccoli o grandi cambia poco ...hanno dato certe tranvate su grandi tipo fastweb finmeccanica saipem ed altri ...che ci vuole un anno a riprenderteli

kiRman

debosciato senior
...preso :corna: ...cmq c'è qlc di strano nell'aria ...è come se cercassero "partecipazione" dai microbi come me ...e per le qtà in gioco non può essere un intento distributivo di breve ...boh

infatti non e' facile... prelios, il sole, Edison... banca profilo e carige un po' piu' rischiosi... ma alla lunga difficile perdere...

con altri c'e' il dubbio... non che con questi non ci sia... ma c'e' meno

Ranger

Swing Trader
premuda titolo sottile , sembra sotto una ribassista di breve .....ma ormai voglio operazioni sicure con titoli sicuri :bow::D tipo telecom x intenderci .....deve essere evidente la direzione ... volumi news ...prezzi che salgono .... ;) qualche settimana fa stava 0,49 ora 0,74 ...fatvi i conti :bow:

FreeWind69

...armonia
premuda titolo sottile , sembra sotto una ribassista di breve .....ma ormai voglio operazioni sicure con titoli sicuri :bow::D tipo telecom x intenderci .....deve essere evidente la direzione ... volumi news ...prezzi che salgono .... ;) qualche settimana fa stava 0,49 ora 0,74 ...fatvi i conti :bow:

...si ma in fin dei conti si è sofferto anche li :cool:

kiRman

debosciato senior
infatti non e' facile... prelios, il sole, Edison... banca profilo e carige un po' piu' rischiosi... ma alla lunga difficile perdere...

con altri c'e' il dubbio... non che con questi non ci sia... ma c'e' meno

se ci si attrezzava qualche mese fa... eravamo davvero ricchi

due tre titoli... in compressione in saccoccia quando esplodono tu hai fatto il 30%

ce n'era uno facile facile una settimana fa forse dieci giorni ancora era fattibile............ io certe volte guardo poco, nel senso solo il mio portafoglio, o troppo e mi predo quello che mi sta accanto

il titolo da metterci soldi... era Telecom italia media punto

FreeWind69

...armonia
...o ti copri sempre ...costa e bisogna usare le opt (e non ho ancora richiesto l'abilitazione) ...stop praticamente li vengono a cercare ...alla fine mi sono orientato verso un portafoglio molto numeroso ...se qualcuno gira storto te ne sbatti e vai avanti senza stare in paranoia su un titolaccio ...però è faticoso ...e girarsi lungo

Users who are viewing this thread

Alto