FTSE Mib Il Termometro della Borza (2 lettori)

FreeWind69

...armonia
...su tme c'è voluto parecchio tempo per cavarne qualcosa ...anche quello è da tenere in conto ...poi sui piccoletti devi metterti in lettera da quando le hai in carico che spesso swingano e tornano nell'oblio ...ed è difficile "seguire" il rialzo ed aprofittarne per bene

kiRman

debosciato senior
...o ti copri sempre ...costa e bisogna usare le opt (e non ho ancora richiesto l'abilitazione) ...stop praticamente li vengono a cercare ...alla fine mi sono orientato verso un portafoglio molto numeroso ...se qualcuno gira storto te ne sbatti e vai avanti senza stare in paranoia su un titolaccio ...però è faticoso ...e girarsi lungo

come fai a coprirti su biancofiore?? o su prelios???

le opzioni ci sono solo su alcuni titoli..........

se prendi un etf short c'e' il rischio che perdi sull'uno e sull'altro

FreeWind69

...armonia
si perche' è pur sempre una azienda indebitata .....e la contendibilita' non si puo' prevedere (forse dai volumi:eek:) ...e secondo me fino all'assemblea ne vedremo delle belle :bow:

:D

...per me la portano sulla luna :D ...una cosa è vendere a pantalone la rete quando l'azione vale 0.5 ...altra e se vale 1.5 o 2

kiRman

debosciato senior
premuda titolo sottile , sembra sotto una ribassista di breve .....ma ormai voglio operazioni sicure con titoli sicuri :bow::D tipo telecom x intenderci .....deve essere evidente la direzione ... volumi news ...prezzi che salgono .... ;) qualche settimana fa stava 0,49 ora 0,74 ...fatvi i conti :bow:

non dirlo a me di Telecom che ho cominciato da 0.56... sapevo benissimo che scendeva, certo non sicuro se non le prendevo a 0.56

ho cominciato a vendere da 0.58 e continuo... vendo call pero'

oggi me ne hanno levate a 0.62... ed ho venduto dicembre 0.78

kiRman

debosciato senior
non dirlo a me di Telecom che ho cominciato da 0.56... sapevo benissimo che scendeva, certo non sicuro se non le prendevo a 0.56

ecco me l'hanno levate proprio ora a 0.62...

mo se scendono me vendo put 0.66 dicembre

FreeWind69

...armonia

...sono troppo capra per comprenderti pienamente :rolleyes: ...lo scoperto su ops poi davvero mi fa paura

Users who are viewing this thread

Alto