kiRman debosciato senior 18 Ottobre 2013 #71 premuda tra i vogliosi e' quello piu' compresso... interessante sembra un titolo di franzo mi sembra o forse unlui... boh tutti sti capzo di nomi non ricordo prelios sembra che rivada sole da provare banca profilo e acsm insomma
premuda tra i vogliosi e' quello piu' compresso... interessante sembra un titolo di franzo mi sembra o forse unlui... boh tutti sti capzo di nomi non ricordo prelios sembra che rivada sole da provare banca profilo e acsm insomma
kiRman debosciato senior 18 Ottobre 2013 #72 kiRman ha scritto: premuda tra i vogliosi e' quello piu' compresso... interessante sembra un titolo di franzo mi sembra o forse unlui... boh tutti sti capzo di nomi non ricordo prelios sembra che rivada sole da provare banca profilo e acsm insomma Clicca per allargare... che capzo ero convinto di averlo scritto... stava tra i vogliosi kr energy Allegati Anonimo.jpg 51,6 KB · Visite: 170
kiRman ha scritto: premuda tra i vogliosi e' quello piu' compresso... interessante sembra un titolo di franzo mi sembra o forse unlui... boh tutti sti capzo di nomi non ricordo prelios sembra che rivada sole da provare banca profilo e acsm insomma Clicca per allargare... che capzo ero convinto di averlo scritto... stava tra i vogliosi kr energy
FreeWind69 ...armonia 18 Ottobre 2013 #73 kiRman ha scritto: premuda tra i vogliosi e' quello piu' compresso... interessante sembra un titolo di franzo mi sembra o forse unlui... boh tutti sti capzo di nomi non ricordo prelios sembra che rivada sole da provare banca profilo e acsm insomma Clicca per allargare... ...sono in denaro ma non mi servono ...li c'erano dei banditi l'altro giorno in denaro
kiRman ha scritto: premuda tra i vogliosi e' quello piu' compresso... interessante sembra un titolo di franzo mi sembra o forse unlui... boh tutti sti capzo di nomi non ricordo prelios sembra che rivada sole da provare banca profilo e acsm insomma Clicca per allargare... ...sono in denaro ma non mi servono ...li c'erano dei banditi l'altro giorno in denaro
kiRman debosciato senior 18 Ottobre 2013 #74 FreeWind69 ha scritto: ...sono in denaro ma non mi servono ...li c'erano dei banditi l'altro giorno in denaro Clicca per allargare... se erano in denaro e vuoi entra' ti metti un tantino sopra... quanti pezzi erano a me mi hanno preso piu' in alto... anzi li ho presi
FreeWind69 ha scritto: ...sono in denaro ma non mi servono ...li c'erano dei banditi l'altro giorno in denaro Clicca per allargare... se erano in denaro e vuoi entra' ti metti un tantino sopra... quanti pezzi erano a me mi hanno preso piu' in alto... anzi li ho presi
FreeWind69 ...armonia 18 Ottobre 2013 #75 FreeWind69 ha scritto: ...sono in denaro ma non mi servono ...li c'erano dei banditi l'altro giorno in denaro Clicca per allargare... ...anche su bcm e ban
FreeWind69 ha scritto: ...sono in denaro ma non mi servono ...li c'erano dei banditi l'altro giorno in denaro Clicca per allargare... ...anche su bcm e ban
kiRman debosciato senior 18 Ottobre 2013 #76 FreeWind69 ha scritto: ...anche su bcm e ban Clicca per allargare... non essere criptico che faccio fatica a capire... caso mai cancelli dopo
FreeWind69 ha scritto: ...anche su bcm e ban Clicca per allargare... non essere criptico che faccio fatica a capire... caso mai cancelli dopo
FreeWind69 ...armonia 18 Ottobre 2013 #77 kiRman ha scritto: se erano in denaro e vuoi entra' ti metti un tantino sopra... quanti pezzi erano a me mi hanno preso piu' in alto... anzi li ho presi Clicca per allargare... ...non ricordo bene ...mi sembra fossero .62 o .64 ..con qtà circa lo scambiato giornaliero ...immobili si sono fatti colpire prima prima che partisse
kiRman ha scritto: se erano in denaro e vuoi entra' ti metti un tantino sopra... quanti pezzi erano a me mi hanno preso piu' in alto... anzi li ho presi Clicca per allargare... ...non ricordo bene ...mi sembra fossero .62 o .64 ..con qtà circa lo scambiato giornaliero ...immobili si sono fatti colpire prima prima che partisse
FreeWind69 ...armonia 18 Ottobre 2013 #78 kiRman ha scritto: non essere criptico che faccio fatica a capire... caso mai cancelli dopo Clicca per allargare... ...biancamano e basicnet
kiRman ha scritto: non essere criptico che faccio fatica a capire... caso mai cancelli dopo Clicca per allargare... ...biancamano e basicnet
kiRman debosciato senior 18 Ottobre 2013 #79 FreeWind69 ha scritto: ...biancofiore e basicnet Clicca per allargare... pdl
FreeWind69 ...armonia 18 Ottobre 2013 #80 FreeWind69 ha scritto: ...biancamano e basicnet Clicca per allargare... ...mi sa .64 ...mi ero messo parecchio più sotto
FreeWind69 ha scritto: ...biancamano e basicnet Clicca per allargare... ...mi sa .64 ...mi ero messo parecchio più sotto