Talloni Forumer storico 16 Ottobre 2013 #31 kiRman ha scritto: l'amarone Clicca per allargare... amarone?? ti odio! certo che se magari ci dici quali sono i titoli vogliosi, 21 vuol dire una fava edit: ma stai spammando o vuoi farci girare la testa a leggere tutti sti post?
kiRman ha scritto: l'amarone Clicca per allargare... amarone?? ti odio! certo che se magari ci dici quali sono i titoli vogliosi, 21 vuol dire una fava edit: ma stai spammando o vuoi farci girare la testa a leggere tutti sti post?
kiRman debosciato senior 16 Ottobre 2013 #32 kiRman ha scritto: secondo me ce ne sono tre da valutare attentamente che possono essere buoni uno dubbio... Clicca per allargare... vi metto il risultato... Allegati Anonimo.jpg 53,4 KB · Visite: 240
kiRman ha scritto: secondo me ce ne sono tre da valutare attentamente che possono essere buoni uno dubbio... Clicca per allargare... vi metto il risultato...
kiRman debosciato senior 16 Ottobre 2013 #33 kiRman ha scritto: vi metto il risultato... Clicca per allargare... va beh... per ora e' tutto... se qualcuno vuole analizzarne qualcuno che ben venga... cosi' possiamo dire.............. .... che squadretta!!!
kiRman ha scritto: vi metto il risultato... Clicca per allargare... va beh... per ora e' tutto... se qualcuno vuole analizzarne qualcuno che ben venga... cosi' possiamo dire.............. .... che squadretta!!!
kiRman debosciato senior 16 Ottobre 2013 #35 una buona continuazione a tutti... per me una lettura impegnativa.... "il passo del gambero" di gunther grass a domani! KiRman
una buona continuazione a tutti... per me una lettura impegnativa.... "il passo del gambero" di gunther grass a domani! KiRman
kiRman debosciato senior 16 Ottobre 2013 #36 Talloni ha scritto: amarone?? ti odio! certo che se magari ci dici quali sono i titoli vogliosi, 21 vuol dire una fava edit: ma stai spammando o vuoi farci girare la testa a leggere tutti sti post? Clicca per allargare... ho messo i vogliosi
Talloni ha scritto: amarone?? ti odio! certo che se magari ci dici quali sono i titoli vogliosi, 21 vuol dire una fava edit: ma stai spammando o vuoi farci girare la testa a leggere tutti sti post? Clicca per allargare... ho messo i vogliosi
Ranger Swing Trader 16 Ottobre 2013 #37 kiRman ha scritto: una buona continuazione a tutti... per me una lettura impegnativa.... "il passo del gambero" di gunther grass a domani! KiRman Clicca per allargare... ciao kirman ...contribuiro' nel mio piccolo
kiRman ha scritto: una buona continuazione a tutti... per me una lettura impegnativa.... "il passo del gambero" di gunther grass a domani! KiRman Clicca per allargare... ciao kirman ...contribuiro' nel mio piccolo
kiRman debosciato senior 16 Ottobre 2013 #38 Talloni ha scritto: qual'è la colonna che misura la febbre? Clicca per allargare... colonna H... acca!!
Talloni ha scritto: qual'è la colonna che misura la febbre? Clicca per allargare... colonna H... acca!!
kiRman debosciato senior 16 Ottobre 2013 #40 Ranger ha scritto: ciao kirman ...contribuiro' nel mio piccolo Clicca per allargare... ranger ti ringrazio per la disponibilita'... il thread e' nato semiserio... e continuero' a trattarlo come tale... cio' non viol dire che sia una fesseria, anzi penso che possa essere utile per fare delle analisi e per magari sviluppare certe idee... vediamo che ne esce fuori intanto in ogni caso grazie
Ranger ha scritto: ciao kirman ...contribuiro' nel mio piccolo Clicca per allargare... ranger ti ringrazio per la disponibilita'... il thread e' nato semiserio... e continuero' a trattarlo come tale... cio' non viol dire che sia una fesseria, anzi penso che possa essere utile per fare delle analisi e per magari sviluppare certe idee... vediamo che ne esce fuori intanto in ogni caso grazie