FreeWind69
...armonia
ps: domani giocheranno molto sporco...sarà una settimana molto calda...
sconsigliata ai deboli di cuore!
pmc mio fermo al primo ingresso: 0,0047...
domani se fa un altro -20 incremento...sono pochi spicci...
...te possino

......., che quazzo pretendete...se il reno& la Sena per non parlare del hudson......., vi prendono per il (ò)

...
preghiamo:
ecco perchè qui non cambierà mai un quazzooooooooo.
dopo 120 anni la storia si ripete......., sempre loro........., penso ke il 2013/ 2014 saranno degli anni terribili lacrime &sangue.
Il 20 gennaio 1893 Martuscelli riferì l'esistenza delle irregolarità: il governatore della Banca Romana Bernardo Tanlongo e il direttore Michele Lazzaroni vennero arrestati, mentre il deputato Rocco de Zerbi, contro cui la Camera dei deputati aveva concesso l'autorizzazione a procedere per l'accusa di aver appoggiato per denaro la dirigenza della Banca Romana, morì improvvisamente, probabilmente suicida.
Scandalo della Banca Romana - Wikipedia
ieri ho comprato un altro rifiuto........,con la liquidità derivata da mef.........,
vuoi sapere.......
zucchi.......... azionarato molto frazionato......., possibile accordo di ristrutturazione debito....., investimento riskiosissimo....ognuno con la propria testa & con i propri soldi....
.....tg 0,16......, con la speculazione essendo un titolo sottilissimo potrebbe arrivare anche 0,35.
ctic........, i fratelli white.........., il 31 comunicheranno i dati del 4 trim 2012........., solo una mia aspettativa ........,potrebbero essere in miglioramento rispetto al 3°
pg stop stretto 0,0044
ci sarà ingovernabilità al 100%
amen

un pò ammaccato......., oggi pg dopo il crash mi sta fottendo 8k€...wind...come stai?
BBBBBBBBB.sera
che dire oggi che rottura di (ç)
domani se di se mi rode il (ç) nè acquisto altri 10mln.
è un titolo del quazzo ...sconsiglio vivamente l'acquisto....., al max come dice il nostro amico Angelo......., solo pochi spiccioli....... 100€ noi giochiamo sempre per la pizza e birra......
Caro Jim la tazza del wc ........, si ma il (@) purtroppo è il nostro......
cmq non credo che fallisca........., con tutti i le pagine delle gialle potrebbe diversificare............, credo in un opa da parte della scottex......,sempre carta per il (@).
Cmq non è fallita BMPS........., ho detto tutto......., monti bonds gogoggoooo
non la nazionalizzano......., che quazzo pretendete...se il reno& la Sena per non parlare del hudson......., vi prendono per il (ò)
un saluto a tutti quazzo pure max passa.......
guido il rimbalzo del gas 3,0$......per i 3,20....okkio al contago del lnga siamo prossimi.
ANgelo......., Anche l'alfano.........parla del tuo post sulla banca romana.........azz sei proprio famoso......., anche i poltici ti seguono...
bye bye un abbraccio mi dispiace per la tua / nostra posizione.......
in wl.
ctic, rm, zuc,mef,erg........, sto ripensando alla mia amata ros.
ciuaz
urge molto blood per il 2013........, molti adc in arrivo in primis banche?????![]()
...wind...come stai?
...sto contango ...non è 5 giorni lavorativi prima di ogni fine mese?
sempre un piacere leggerti boss![]()