FTSE Mib Futures Il Trend

Ma, a questo punto potrebbe essere valido uscire in stop con il segnale infraday quando i due trend non sono d'accordo (medio=short e breve=long) come adesso a 21200, poi sempre in infraday rientri long se ti rida' il segnale oppure aspetti di entrare short quando vai sotto l'allarme short di 21024. A quel punto non esci piu' in infraday ma solo al segnale di breve (dato che il medio e'al ribasso).

Ma, a questo punto potrebbe essere valido uscire in stop con il segnale infraday quando i due trend non sono d'accordo (medio=short e breve=long) come adesso a 21200, poi sempre in infraday rientri long se ti rida' il segnale oppure aspetti di entrare short quando vai sotto l'allarme short di 21024. A quel punto non esci piu' in infraday ma solo al segnale di breve (dato che il medio e'al ribasso).

il problema secondo me non è lo stoploss se entra appena dopo in segnale ma gestire il segnale quando è partito, specialmente se breve e medio sono posizionati con segno differente.

quello del sistema intraday è una opzione, poi ce ne possono essere altre.

il perchè dell'uscita a 21200

12658142825.jpg

ciao rll.come più volte ho scritto sono molto interessato al tuo sis. che sfrutta il trend, io ho provato ad aggiungere una SMA a 53 periodi se mi dici cosa ne pensi...
grazie Ferdinando

Users who are viewing this thread

Back
Alto