FTSE Mib Futures Il Trend

al 12/2 eran gia' 5...
poi mi sembra di averne contata una sesta e poi confesso ke non ho + seguito...
o forse tu sei andato in vacanza... :)
non ricordo bene... :wall:

cmq vedo che stai sperimentando nuove vie... :up::up::up:

ho controllato veloce.

vacanza per niente, sono rientrato alla base:cool:

con vecchio metodo 5 falsi segnali dal 3 febbraio ad oggi, rimanendo sui segnali puri.

aggiornamento:
fib

1267631358bbb.jpg

da oggi inizieremo un nuovo aggiornamento definendo i trend di breve (15 min) e medio (orario)
dunque niente prezzi visto che non sono importanti.
serve per capire se in portafoglio si può avere una posizione long o short (poi se sono giusti mica ci metto la mano sul fuoco ;-) ) e questo ci aiuterà a non andara contro il mercato, sperom

-1 marzo trend di breve long (possibile indebolimento sotto 21442 ma si alzerà ogni 15 min)

-3 marzo trend di medio long

ho modificato la data del trend di medio dal 2 al 3 marzo, visto che è corretto farla partire la prima ora di ieri il segnale, grazie.

da oggi inizieremo un nuovo aggiornamento definendo i trend di breve (15 min) e medio (orario)
dunque niente prezzi visto che non sono importanti.
serve per capire se in portafoglio si può avere una posizione long o short (poi se sono giusti mica ci metto la mano sul fuoco ;-) ) e questo ci aiuterà a non andara contro il mercato, sperom

-1 marzo trend di breve long (possibile indebolimento sotto 21442 ma si alzerà ogni 15 min)

ho modificato la data del trend di medio dal 2 al 3 marzo, visto che è corretto farla partire la prima ora di ieri il segnale, grazie.

Ottimo.:cool:

Ciao RLL

una cosa che volevo chiederti i settaggi sull'orario (ema e SAR)
sono gli stessi del 15 min corretto?

Grazie

Ciao RLL

una cosa che volevo chiederti i settaggi sull'orario (ema e SAR)
sono gli stessi del 15 min corretto?

Grazie

il trend di breve da il segnale operativo con incrocio medie e parabolic e il trend di medio è misurato solo dalle medie che sono differenti dal 15 min
comunque ti ho mandato tutto.

Luca

-1 marzo trend di breve long (possibile indebolimento sotto 21554 ma si alzerà ogni 15 min)

Users who are viewing this thread

Back
Alto