FTSE Mib Futures Il Trend (4 lettori)

rlltrading

01/09/2016
Ciao luca mi raccomando tienici aggiornati nei limiti del possibile visto il periodo.:up::up::up:


ciao carlo

tra qualche mese se tutto andrà come deve accoppierò alle medie un sistema di % per individuare min e max, speriamo che vada tutto ok.

se vuoi postare qualche grafico di là non farti problemi, ti dò carta bianca:cool:

Luca
 

rlltrading

01/09/2016
buongiorno

trend di breve al rialzo da sopra 20360 fib dal 21 luglio
trend di medio al rialzo da sopra 20340 fib


30 luglio

segnale di ribasso da sotto 20935 di fib sul trend di breve,

attenzione che il tm rimane al rialzo e il segnale del tb non è allineato con altri tf, comunque nessuna posizione long in portafoglio per ora, la si riprenderà senza problemi anche + in alto se ci saranno segnali a tal proposito.

Luca
 

rlltrading

01/09/2016
buongiorno

questa la situazione.

Trend di breve ribasso da sotto 20390 del 19 agosto (precedente era al rialzo da sopra 20600)
trend di medio ribasso da sotto 20825 del 11 agosto.

comunque c'è una divergenza positiva sugli indicatori vediamo se si farà sentire.
 

Wile Coyote

Nuovo forumer
buongiorno

questa la situazione.

Trend di breve ribasso da sotto 20390 del 19 agosto (precedente era al rialzo da sopra 20600)
trend di medio ribasso da sotto 20825 del 11 agosto.

comunque c'è una divergenza positiva sugli indicatori vediamo se si farà sentire.

Ciao Luca, complimenti per le indicazioni che fornisci. Dopo aver letto tutto quanto hai scritto sul tuo TS, mi piacerebbe chiederti alcune informazioni (sempre che non siano riservate): che medie usi a 15 min e 1h (semplici, esponenziali ecc.) e con quale dominio? L'altro indicatore, che tu definisci una specie di SAR, come lo hai ricavato?
Mi piacerebbe provare ad applicare il tuo TS sul forex eur/usd, naturalmente trovando le medie che più si adattano a questa valuta.
Grazie. :up:
 

rlltrading

01/09/2016
Ciao Luca, complimenti per le indicazioni che fornisci. Dopo aver letto tutto quanto hai scritto sul tuo TS, mi piacerebbe chiederti alcune informazioni (sempre che non siano riservate): che medie usi a 15 min e 1h (semplici, esponenziali ecc.) e con quale dominio? L'altro indicatore, che tu definisci una specie di SAR, come lo hai ricavato?
Mi piacerebbe provare ad applicare il tuo TS sul forex eur/usd, naturalmente trovando le medie che più si adattano a questa valuta.
Grazie. :up:


ciao

+ che un ts serve a capire quali posizioni in portafoglio bisognerebbe tenere (secondo me, senza la presunzione di essere nel giusto).

se hai la piattaforma sella gbs non avrai problemi a settare il grafico del forex comunque ti mando tutto in mp.

Luca
 

Users who are viewing this thread

Alto