FTSE Mib Futures Il Trend

buongiorno

1274959788555.jpg

Ciao...abbiamo un paio di giornate corte davanti? o a tuo avviso la distanza dal long fa prevedere qualcosa di più di 2 gg?
Grazie

ciao luca

osserverei questo orario indice ftsemib che va a braccetto col 15 min che ho postato.

una volta che incrocia orario e si forma la candela si attende per la conferma che la candela successiva venga superata al rialzo.

comunque sia 15 min fib che orario indice ftsemib vanno a stretto braccio:)

1275926297465.jpg

ciao luca
osserverei questo orario indice ftsemib che va a braccetto col 15 min che ho postato.
una volta che incrocia orario e si forma la candela si attende per la conferma che la candela successiva venga superata al rialzo.
comunque sia 15 min fib che orario indice ftsemib vanno a stretto braccio:)

Grazie per la risposta, sei gentile cm sempre. Io guardo a strumenti molto meno sofisticati per una operatività MOLTO più primitiva...e quindi mi piace cercare di osservare chi ne sa (tanto) di più

:):):)

Grazie per la risposta, sei gentile cm sempre. Io guardo a strumenti molto meno sofisticati per una operatività MOLTO più primitiva...e quindi mi piace cercare di osservare chi ne sa (tanto) di più

:):):)

buonpomeriggio.

per ora nessuna novità, la strada da prcorrere sembra quella della tratteggiata (sar) che scende sotto la azzurra (ema 90) a quel punto le BB (gialle) saranno strette per far esplodere la vola.
vedremo prossimamente a che livello avremo la res secondo il sistema.

1276000136187.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto