IL VALORE DI UN UOMO DOVREBBE ESSERE MiSURATO IN BASE A QUANTO DA... (2 lettori)

Pitagora

Aquila libera

Allegati

  • Gnvc 9 aprile.png
    Gnvc 9 aprile.png
    58,4 KB · Visite: 238

kuelo

C'e' grosssa crise...
10987 mancano 13 punti per gli 11 mila azz si so messi in testa questi?
fino a 11200...ce possono sta' sopra vanno sparati sul 100% di ritracccio del minimo di fibonacci 12400 o roba del genere....vediamo con le prime trim...per fanno sgasata up distribuiscono tutto ( pure i bond greci :D) e poi si cannella giu' :-o
 

silpla2000

che bello il yo yo
axxo io ho ben presente LVS ! salita monstre.......:eek:


ma..... solo per imparare....perchè short su A2A ? poco prima della salita ottimi volumi......e poi paga un bel dividendo che la mollino prima ?..:rolleyes:

e per UC ho scritto l'altro giorno il parere di baron di delta forex (ok è un analista ma lo seguo da tempo non mi pare il peggio) negativo se cede 2,14 se nò va a 2,36.......poi è una previsione ovvio........e la posto sperando possa essere d'aiuto mica per scassa u caxx
cmq lvs e mgm aspetto sto benedetto sotrono per risalirci sono dei titoli bomba se l'econmia tira un poco questi volano :up:
 

magiel

trendisyourfriend
fino a 11200...ce possono sta' sopra vanno sparati sul 100% di ritracccio del minimo di fibonacci 12400 o roba del genere....vediamo con le prime trim...per fanno sgasata up distribuiscono tutto ( pure i bond greci :D) e poi si cannella giu' :-o


:up: che intesa...sei fidanzata ?
 

Users who are viewing this thread

Alto